Eventi

Webboh Fest il 5 agosto arriva a Rimini per un evento unico e gratuito!

today2 Agosto 2023 104

Sfondo
share close

Wax, Fasma, Alex Wyse, Random, Fasma e molti altri.

Gli idoli della Generazione Z stanno per arrivare a Rimini con il “Webboh Fest”, l’evento musicale più atteso dalle nuove generazioni che approda per la prima volta nella Riviera Romagnola grazie a “Romagna Wow”, il format itinerante ideato da Andrea Prada, e al patrocinio di VisitRomagna.

Sabato 5 agosto, dalle ore 21, in Piazzale Fellini

Musica, challenge e tanto divertimento saranno gli ingredienti della serata simbolo della community di Webboh (seguita da oltre 2,5 milioni di follower complessivi tra Instagram e TikTok), che verrà condotta da Andrea Prada. Durante la serata, spazio poi a tanti momenti musicali. Dall’ultima edizione di “Amici” arriva Wax, una delle rivelazioni musicali del 2023. Spazio anche a due delle voci più interessanti del panorama musicale: Fasma e Random, che con i loro successi faranno cantare a squarciagola i presenti in piazza.

Da “Amici” arriva Alex Wyse, una delle penne più raffinate della GenZ.
Sul palco anche Chadia Rodriguez, Diego Lazzari, Mida, Cioffi, Fresh Mula e Natasha Manvilova.
Potremo cantare i loro più grandi successi. Saranno presenti alcuni dei creator più amati di TikTok come Chaimaa Cherbal, Andrea Fratino, Lele Giaccari e Giulia Sara Salemi, oltre a dei momenti dj-set con Aeromik e Anna Ciati.

Nel backstage, invece, sarà presente KitRooms con la loro “kit mobile”, il primo studio che realizza rooms per aziende, artisti, eventi e che per l’occasione diventerà la social room dell’evento. L’evento è promosso e sostenuto dall’Amministrazione Comunale di Rimini, con il patrocinio di VisitRomagna.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Giffoni Film Festival

Rosa Chemical: trasgressione o libertà sessuale? Video Intervista

Uno degli ospiti più attesi del Giffoni Film Festival 2023 è sicuramente Rosa Chemical. L'artista è stato accolto dai ragazzi di Impact sulle note di “Made in Italy”, successo sanremese dche lo ha consacrato presso il grande pubblico. “Dopo Sanremo” racconta il cantante “è aumentato il bacino di utenza rispetto all’inizio. Il mio primo successo è stato POLKA nel 2021, un brano anti-mainstream che è finito per diventare tale, ma […]

today31 Luglio 2023 83 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%