Cinema

Spider-Man: No Way Home torna al cinema con scene inedite

today19 Settembre 2022 90 5

Sfondo
share close

Spider-Man: No Way Home torna al cinema con nuove scene inedite da oggi e fino al 22 settembre con l’iniziativa Cinema In Festa.

Avete capito bene.

Se non lo avete visto, è un’occasione unica per vedere un film pazzesco sul grande schermo.
E se l’avete visto,  allora rivedetelo! Ci sono scene inedite e poi, ragazzi… stiamo parlando di Spidy, il nostro amichevole spiderman di quartiere!!! Possiamo rivederlo infinite volte senza annoiarci mai!

Link per acquistare i biglietti: https://www.spidermannowayhome.it/

Velocemente la storia

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più.
Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo.
Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

 

Scritto da: Angelo Cattivelli

Rate it

Articolo precedente

Libri

Guinnes World Record 2023: il libro è arrivato in libreria!

In libreria dal 13 settembre 2022Pagine: 256 | Prezzo: 24,90 E' nato nel 1955 in una stanza sopra una palestra. E' cresciuto fino a diventare un marchio multimediale globale. Il Guinness World Record offre contenuti di alto livello non solo attraverso i libri, ma anche con programmi TV, social media ed eventi dal vivo che spingono le persone di tutto il mondo a leggere, guardare, ascoltare e a prendere parte […]

today14 Settembre 2022 447

Commenti post (0)

Rispondi


0%