Libri

Guinnes World Record 2023: il libro è arrivato in libreria!

today14 Settembre 2022 443

Sfondo
share close

In libreria dal 13 settembre 2022
Pagine: 256 | Prezzo: 24,90

E’ nato nel 1955 in una stanza sopra una palestra.
E’ cresciuto fino a diventare un marchio multimediale globale.

Il Guinness World Record offre contenuti di alto livello non solo attraverso i libri, ma anche con programmi TV, social media ed eventi dal vivo che spingono le persone di tutto il mondo a leggere, guardare, ascoltare e a prendere parte a imprese straordinarie.

L’edizione 2023 ci regalerà un sacco di sorprese.

Un viaggio sorprendente, le più recenti e sensazionali conquiste di primati sul pianeta terra e nei vasti territori dello spazio, con un focus sempre maggiore sulla diversità e l’inclusione.

Come piace a noi teen.


Craig Glenday, direttore editoriale di GWR, racconta: «Abbiamo passato al vaglio quasi 40,000 richieste di primati durante lo scorso anno per portare al pubblico il nuovo Guinness World Records 2023. Persone di tutte le età continuano a essere affascinate dai record e abbiamo ricevuto richieste da tutto il globo – a dir la verità, persino dallo spazio! Questo è il motivo per cui ho detto che la nuova edizione è “Fuori dal mondo!”, in quanto uno dei grandi temi di quest’anno è proprio lo spazio

«La conquista di primati non è solo appannaggio dei miliardari – letteralmente chiunque sul pianeta può qualificarsi, e quest’anno più di sempre abbiamo reso la partecipazione accessibile a tutti. Abbiamo introdotto nuove categorie che sono state destinate specificatamente ai bambini e siamo fieri di aver creato classifiche anche per i portatori di disabilità fisiche, intellettuali e visive. Per noi è importante che tutti abbiano le medesime opportunità nell’ambito dei record mondiali, che si tratti di risolvere puzzle ad alta velocità, coltivare melanzane giganti, creare il proprio contenuto su Tik Tok o persino raggiungere lo spazio!»

Cosa aspettate?

Se volete saperne di più,  seguite Generazione BHO tutti i venerdì alle 17

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Testi

Proiettili: il testo del nuovo singolo di Elodie scritto con Elisa

“PROIETTILI” (Ti mangio il cuore) Nella notte sento colpi Le parole son pistole Volano lontane Luci spente, una bambina Si nasconde tra le note Gioca a far la regina   Proiettili come canzoni Veloci nella luce, resto senza voce Prometterò che il sole sorge sempre Anche se poi non brucia Il sale mi fa bene, non perdo la fiducia   Resterò vicina sempre più al mio sogno Che la paura […]

today13 Settembre 2022 42

Commenti post (0)

Rispondi


0%