Cinema

Marvel: i prossimi film in uscita

today30 Dicembre 2021 216

Sfondo
share close

Facciamo prima un piccolo riepilogo.

Nel 2021 sono usciti: Black Widow (luglio 2021), Shang-Chi e la Legenda dei Dieci Anelli (settembre 2021), The Eternals (novembre 2021) e Spiderman: No Way Home, attualmente in sala, qui trovi la nostra recensione. 

Poi ci sono le serie tv su Disney Plus: Wanda VisionThe Falcon and the Winter SoldierLoki, What If… e Hawkeye. Tutte le serie sono incluse nella fase quattro.

E ora parliamo dei film che devono uscire.

Marvel: i prossimi film in uscita

Ecco i film Marvel in uscita nel 2022.

Morbius (3 febbraio 2022)

Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto.

Morbius è infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata.

Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa. ( Se volete vedere il trailer, cliccate qui)

Abbiamo qualche dritta in merito alla durata:  108 minuti, cioè un’ora e 48 minuti.

Doctor Strange 2: nel Multiverso della Follia (4 maggio 2022)

Secondo film dedicato a Doctor Strange.
Benedict Cumberbatch veste nuovamente i panni del Doctor Strange, alle prese con la ricerca della Gemma del Tempo, dopo gli eventi narrati in Avengers: Endgame.
La ricerca però sarà ostacolata da una sua vecchia conoscenza.

Indiscrezione: Cumberbatch, ha confermato di aver registrato per qualche settimana in più, per poter aggiungere dei contenuti, che non aveva potuto registrare prima a causa del Covid.

C’è chi è pronto a dire che una di queste scene potrebbero essere il punto di unione con uno dei prossimi film in uscita: i fantastici 4. Che dite? Ci sta?

Thor: Love and Thunder (8 luglio 2022)

Quarto film per Chris Hemsworth nei panni di Tho.
Il primo tra i personaggi Marvel ad avere più di tre film come protagonista assolto, e potrebbe anche non essere l’ultimo ( 😛 spoiler!!!)

E insieme a lui ci sarà anche Natalie Portman nei panni di Jane Foster che avrà un ruolo di punta. 

Avremo una thoressa?
Come diceva Angelo in una puntata di Generazione Bho di qualche tempo fa?
Sembra di si!

Sembra che l’attrice sarà in grado di maneggiare il Mjolnir, il celebre martello del dio del Tuono.

Come rivelato dallo stesso attore che ne vestirà i panni, nel cast di Thor: Love and Thunder dovrebbe esserci anche Zeus, il padre degli dei dell’Olimpo, interpretato da Russell Crowe.

Black Panther 2: Wakanda Forever (11 novembre 2022)

Wakanda Forever aprirà la fase 5 del Cinematic Universe.
La Marvel, in seguito alla scomparsa di Chadwick Boseman che nel primo film interpretava T’Challa deciso di continuare senza sostituire l’attore.

Quindi verranno raccontate altre storie. Magari quelle della sorella di T’Challa, Shuri, interpretata da Letitia Wright. Ancora poco è trapelato, anche perchè sembra che le registrazioni non stiano andando proprio benissimo per colpa del Covid, ma non solo.
Il film è quindi in ritardo, la data d’uscita in sala dovrebbe essere l’11 novembre 2022.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Marvel

Morbius: il trailer ufficiale

Al cinema nel 2022. Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar® Jared Leto. ùInfetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della […]

today29 Dicembre 2021 115

Commenti post (0)

Rispondi

0%