News

Nuova Scena: il vincitore della prima edizione del talent rap di Netflix è Kid Lost

today5 Marzo 2024 69

Sfondo
share close

Ieri sera è andata in onda la finale del nuovissimo talent show rap di Netflix, Nuova Scena.

Il vincitore? Kid lost.

I giudici Fabri Fibra, Rose Villain e Geolier, hanno deciso. Tra i tre finalisti ELMATADORMC7, JELECROIS e KID LOST è proprio quest’ultimo colui che si porterà a casa il premio di 100.000 euro messo in palio.

Uno show degno di una prima serata televisiva, per un circuito a pagamento che è sempre più uguale a quello di un canale tv tradizionale.

Ma chi è Kid Lost?

Graziano Landolfi, 26 anni, di Qualiano, comune di circa 25 mila abitanti in provincia di Napoli.
Una famiglia che fortunatamente lo ha sempre supportato nelle sue scelte, credendo in lui e facendo in modo che potesse fare musica. Il rap, la sua passione è un modo per non cadere nelle cattive abitudini, per provare a fare qualche cosa di buono nella vita.

Dieci anni di rap e una lunga gavetta fatta di sacrifici, dedizione. Voglia di spaccare che è ben chiara nella sua musica. Kid Lost è bravo a rappare sia in napoletano che in italiano, e questo, secondo noi, lo aiuterà molto nella sua carriera.

In Nuova Scena ha fatto un duetto con Marracash. Si è esibito sul palco insieme a lui nel remake della hit Pagliaccio. La traccia è presente nell’album di Marra Noi, Loro, Gli Altri –  sesto platino – alla quale Kid ha aggiunto una sua strofa che ha potuto scrivere durante la trasmissione, con poco tempo a disposizione.

Ossimoro è invece l’inedito che ha presentato a Nuova Scena.

GUARDA IL VIDEO DI OSSIMORO

 

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Teen News

Rosa Chemical il suo ultimo singolo Blackout fuori il 1 marzo

BLACKOUT è il nuovo singolo di ROSA CHEMICAL, disponibile per la rotazione radiofonica e su tutte le principali piattaforme digitali da venerdì 1° marzo. La traccia è stata presentata in anteprima sul palco di Piazza Colombo nella seconda serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo, Rosa Chemical stupisce ancora. L'artista torna dopo quasi un anno di silenzio con una traccia dalla forte impronta melodica e cantautorale: una ballad emotiva […]

today3 Marzo 2024 24

Commenti post (0)

Rispondi


0%