Teen Social Radio consiglia

The World of Shōgun: siamo stati all’exhibition dedicata alla serie

today1 Marzo 2024 13

Sfondo
share close

The World of Shōgun è realizzata con il patrocinio del Consolato Generale del Giappone a Milano e sarà aperta al pubblico oggi e domani.

È stata presentata ieri, giovedì 29 febbraio, in anteprima a Milano The World of Shōgun, l’esperienza multisensoriale dedicata al mondo degli Shōgun e realizzata con il patrocinio del Consolato Generale del Giappone a Milano, per celebrare la cultura e i protagonisti di un’epoca ricca di fascino e tradizioni iconiche.

The World of Shōgun è un omaggio all’attesissima serie originale FX Shōgun che ha debuttato in esclusiva su Disney+, lo scorso 27 febbraio, con i primi due episodi.

E ovviamente, c’eravamo anche noi.

The world of Shōgun – GUARDA IL REEL SU INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEEN Social RADIO (@teensocialradio)

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

News

Lazza: 100 messaggi finalmente da domani in radio

In tantissimi hanno chiesto di poterla riascoltare e LAZZA non ha deluso le aspettative: a grande richiesta 100 MESSAGGI (Island Records) arriva finalmente a travolgere con la sua onda emotiva le radio e le piattaforme digitali a partire da venerdì 23 febbraio. Presentato in anteprima, con l’accompagnamento al pianoforte del maestro Aleksander Zielinski, nella serata finale del 74esimo Festival di Sanremo sul palco dell’Ariston - lo stesso che LAZZA solo un anno prima aveva marchiato a fuoco con la hit […]

today29 Febbraio 2024 30

Commenti post (0)

Rispondi


0%