News

Lazza: 100 messaggi finalmente da domani in radio

today29 Febbraio 2024 28

Sfondo
share close

In tantissimi hanno chiesto di poterla riascoltare e LAZZA non ha deluso le aspettative: a grande richiesta 100 MESSAGGI (Island Records) arriva finalmente a travolgere con la sua onda emotiva le radio e le piattaforme digitali a partire da venerdì 23 febbraio.

Presentato in anteprima, con l’accompagnamento al pianoforte del maestro Aleksander Zielinski, nella serata finale del 74esimo Festival di Sanremo sul palco dell’Ariston – lo stesso che LAZZA solo un anno prima aveva marchiato a fuoco con la hit 8 volte Disco di Platino CENERE – 100 MESSAGGI, prodotta dallo stesso Lazza, Drillionaire e MILES, ha immediatamente conquistato il pubblico, viaggiando viralissima sui social e rimbalzando sin dai primi istanti sul web.

Le barre di 100 MESSAGGI, che portano la firma dell’inconfondibile penna di LAZZA, si snodano intense e cariche di tensione emotiva, intrecciandosi a una base dove il pianoforte regna sovrano nell’intro: un inizio delicato che poi esplode in un ritornello emotional, trafitto da bassi potenti ad amplificare il ritratto vivido degli stati altalenanti che accompagnano la fine di un rapporto.

100 MESSAGGI segna una nuova grande tappa nel percorso artistico di LAZZA, confermando una volta in più la sua ineguagliabile abilità nel combinare sonorità accattivanti con testi introspettivi e di forte impatto emotivo, lasciando sperare il meglio per il nuovo progetto musicale all’orizzonte.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Festival di Sanremo

Sanremo 2024: Geolier con I p’ me, tu p’ te, testo, traduzione, video e significato della canzone

Il rapper di Secondigliano sbarca a Sanremo e spacca! Il brano è interamente in napoletano. Nell'intervista a RaiPlay aveva raccontato così il suo brano: "Un pezzo uptempo, un po' cassa dritta, parla di una coppia che si ama troppo e riesce a capire che è il momento di fare I p' me, tu p' te". I P’ ME, TU P’ TE DI GEOLIER  – IL VIDEO I P’ ME, TU […]

today29 Febbraio 2024 59

Commenti post (0)

Rispondi


0%