Interviste

Sonoalaska ” nella vita sono un blocco di ghiaccio, la musica mi scioglie”. Intervista

today13 Dicembre 2023 54 5

Sfondo
share close

Durante la Milano Music Week 2023, abbiamo partecipato ad un evento organizzato da Busy Press e Inquinamenti Acustici molto interessante “LET’S GET LOUD! Vol. 2 Donne, parole e musica”

Una serata-evento per raccontare, scoprire e ascoltare alcune delle leve più interessanti e talentuose del panorama musicale italiano.

ASCOLTA LA PLAYLIST UFFICIALE DI LET’S GET LOUD VOL.2

Tra gli ospiti anche sonoalaska, un’artista che a noi di TeenSocialRadio piace davvero un sacco, e che trasmettiamo spesso in radio.

sonoalaska, a.k.a. Federica De Angelis, è una cantautrice romana classe 2000. Inizia a farsi conoscere durante la pandemia, grazie ad un format su TikTok dove metteva a disposizione del pubblico la sua penna, raggiungendo  circa 210mila followers con 7 milioni di like complessivi.

A gennaio 2023 pubblica il singolo “Lenzuola nere”, che raggiunge i 10.000 ascolti su Spotify. Il 5 maggio esce il singolo “Bambole voodoo” per Rivoluzione Dischi/Artist First e il 29 settembre pubblica “Dopo di me” (Pepperpot/distribuzione ADA Music Italy), una svolta pop con attitudine punk nel suo percorso artistico tutto in salita.

Quindi il problema sono solo io?
Un po’ ti posso anche capire
Dovrei provare ad essere più normale
Una brava ragazza con una bella faccia

Chissà che pensa il dottore
Della mia versione peggiore […]” 

Durante l’evento abbiamo scambiato con lei 4 chiacchiere a proposito di musica e di donne naturalmente.

ASCOLTA L’INTERVISTA DI MATTEO A SONOALASKA

  • cover play_arrow

    Due chiacchiere con SonoAlaska

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Interviste

Video intervista a Ernia: come era Matteo a 15 anni?

Ernia è sicuramente uno dei rapper più amati da noi teen. Il suo singolo Parafulmini, realizzato con Bresh e Fabri Fibra è stata una delle hit più trasmesse sulla nostra radio nella scorsa estate. Matteo è nato a Milano nel 1993, e pubblica il suo primo demo nel 2007: 7 tracce con diverse collaborazioni. Ma è nel 2018 che pubblica 68, il suo primo disco ufficiale, in cui l’unico ospite […]

today5 Dicembre 2023 118

Commenti post (0)

Rispondi


0%