Interviste

Video intervista a Ernia: come era Matteo a 15 anni?

today5 Dicembre 2023 118

Sfondo
share close

Ernia è sicuramente uno dei rapper più amati da noi teen.
Il suo singolo Parafulmini, realizzato con Bresh e Fabri Fibra è stata una delle hit più trasmesse sulla nostra radio nella scorsa estate.

Matteo è nato a Milano nel 1993, e pubblica il suo primo demo nel 2007: 7 tracce con diverse collaborazioni. Ma è nel 2018 che pubblica 68, il suo primo disco ufficiale, in cui l’unico ospite è Tedua nella traccia Bro.  Il 19 giugno 2020 arriva il suo secondo album ufficiale, Gemelli, in cui ci sono  ShivaMadameLuchèFabri FibraRkomiTedua e Lazza.

Di lui, musicalmente si sa più o meno tutto. Dal perchè si chiama Ernia, a quando ha iniziato a dedicarsi alla musica (aveva 12 anni!!).

Ma… come andava Matteo a scuola, e soprattutto che tipo di alunno era?

Angelo lo ha chiesto direttamente a lui durante un incontro al C.P.M Music Institute di Milano.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA SU ALL MUSIC ITALIA

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Testi

15 piani. Testo, significato e video del nuovo pezzo di Sfera ft. Marra

La canzone "15 Piani" di Sfera Ebbasta (ft. Marracash) riflette sulle lotte e i successi delle loro vite, in particolare durante gli anni dell'adolescenza. I testi esprimono la loro determinazione nel superare gli ostacoli e emergere nel settore musicale. Una canzone che cerca di far riflettere su quanto in molti, soprattutto sui social, non perdonino il successo altrui. 15 è il numero cardine su cui gioca il pezzo. 15 sono […]

today21 Novembre 2023 2938 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%