News

ABC ft.Bello Figo è on line il videoclip ufficiale

today11 Ottobre 2023 96 1

Sfondo
share close

È online da oggi il videoclip ufficiale di “ABC”, il nuovo singolo degli Slings feat. Bello Figo.

Il brano è fuori su tutte le piattaforme digitali e anticipa “TRAPHOUSE”, il progetto discografico del duo in uscita venerdì 20 ottobre per Epic Records/Sony Music Italy in formato fisico e in digitale.

L’album è già disponibile in pre-order a questo link.

Il videoclip è diretto da Peter Marvu e vede protagonisti gli Slings nei panni di giocatori di rugby. Le scene riportano subito al mondo dei licei statunitensi, in un grande campo da gioco in cui i due rapper sono circondati da cheerleader che ballano al ritmo di “ABC”. A un certo punto, il giocatore numero 30 si toglie il casco riscoprendo Bello Figo, che inizia a cantare la sua strofa.
I tre continuano insieme la partita, che è diventata ormai una grande festa. 

Slings e Bello Figo rappresentano la vera trap americana fatta in Italia e per loro farla è semplice come l’ABC – il titolo del brano che si prepara a diventare una vera hit, con un ritornello che non esce più dalla testa.

“ABC” è il banger ideale per svoltare un festino a casa e, allo stesso tempo, per strappare un sorriso e scatenare anche il più timido del gruppo.

Su TikTok, in soli cinque giorni, il suono del brano ha già superato 5,4mila ricondivisioni.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Cultura

AI: ne abbiamo parlato con l’Eurodeputato Brando Benifei al WNF

Alla tappa milanese del Wired Next Fest c'era anche Brando Benifei, relatore del regolamento sull'AI al Parlamento europeo. Non potevamo perdere l'occasione per scambiare due chiacchiere con lui su un argomento che a noi della generazioneZ  interessa tantissimo: l'intelligenza artificiale. Sul palco del festival, Benifei ci anticipa: “per evitare i problemi che abbiamo avuto con il Gdpr, promuoviamo l'AI Pact, che sarà un accordo tra la Commissione europea e imprese, istituzioni, realtà […]

today10 Ottobre 2023 57 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%