Cultura

AI: ne abbiamo parlato con l’Eurodeputato Brando Benifei al WNF

today10 Ottobre 2023 48 1

Sfondo
share close

Alla tappa milanese del Wired Next Fest c’era anche Brando Benifei, relatore del regolamento sull’AI al Parlamento europeo. Non potevamo perdere l’occasione per scambiare due chiacchiere con lui su un argomento che a noi della generazioneZ  interessa tantissimo: l’intelligenza artificiale.

Sul palco del festival, Benifei ci anticipa: “per evitare i problemi che abbiamo avuto con il Gdpr, promuoviamo l’AI Pact, che sarà un accordo tra la Commissione europea e imprese, istituzioni, realtà che sviluppano e utilizzano l’intelligenza artificiale, per adeguarsi alle nuove norme prima dell’entrata in vigore, sostanzialmente una compliance volontaria”.

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA A BRANDO BENIFEI

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

News

Angelina Mango: Che t’o dico a fa’miglior debutto femminile solista dell’anno

È online il videoclip di “Che t’o dico a fa’” (LaTarma Records/BMG), il nuovo singolo di Angelina Mango, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio. ANGELINA MANGO: CHE T'O DICO A FA VIDEO UFFICIALE Il brano è il miglior debutto femminile solista del 2023 con quasi 200mila stream in 24 ore, in Top20 su tutte le piattaforme digitali e #1 in classifica iTunes. Al successo del nuovo singolo si aggiunge il sold out di tutte le date del “VOGLIA DI VIVERE TOUR”, […]

today9 Ottobre 2023 156 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%