News

Angelina Mango: Che t’o dico a fa’miglior debutto femminile solista dell’anno

today9 Ottobre 2023 175 1

Sfondo
share close

È online il videoclip di “Che t’o dico a fa’” (LaTarma Records/BMG), il nuovo singolo di Angelina Mango, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.

ANGELINA MANGO: CHE T’O DICO A FA VIDEO UFFICIALE

Il brano è il miglior debutto femminile solista del 2023 con quasi 200mila stream in 24 ore, in Top20 su tutte le piattaforme digitali e #1 in classifica iTunes.

Al successo del nuovo singolo si aggiunge il sold out di tutte le date del “VOGLIA DI VIVERE TOUR”, che porterà Angelina ad esibirsi per la prima volta nei club delle principali città d’Italia.

Angelina è tra le artiste più amate e seguite della GenZ.
Ha conquistato oltre 42 milioni di stream con il brano “Ci pensiamo domani”, che ha raggiunto la Top 10 della classifica Airplay Radio Earone e ha totalizzato 13 milioni di views con il video ufficiale su YouTube.

La cantautrice conta 6,7 milioni di like su TikTok e, dopo aver conquistato il giovane pubblico della piattaforma con l’audio della hit “Ci pensiamo domani”, il suono del nuovo singolo “Che t’o dico a fa’” è stato utilizzato già oltre 20mila volte, diventando virale sin da subito con dei risultati senza precedenti: anche l’anteprima del videoclip ufficiale ha conquistato in poche ore più di 1 milione di views.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Testi

Seconda generazione: testo, audio e video del nuovo singolo di Baby Gang

E’ uscito SECONDA GENERAZIONE, il nuovo singolo di BABY GANG. Ecco il videoclip ufficiale disponibile su YouTube. SECONDA GENERAZIONE GUARDA IL VIDEO   Alla fine della clip il rapper  ha annunciato cover e tracklist della speciale edizione “INNOCENTE – DELUXE EDITION” fuori il prossimo venerdì 13 ottobre. Nell'album ci sono cinque brani inediti realizzate in collaborazione Simba La Rue, J Lord, Maes, Jul e Morad. SECONDA GENERAZIONE: IL TESTO DEL […]

today9 Ottobre 2023 309

Commenti post (0)

Rispondi


0%