Televisione

Khabi Lame giudice di Italia’s Got Talent: abbiamo sentito la sua voce!!! ( e ha risposto alla domanda di Angelo)

today30 Agosto 2023 260

Sfondo
share close

Ieri, 29 agosto, siamo stati alla conferenza stampa di Italia’s Got Talent, per conoscere tutte le novità di questa nuova stagione che sarà trasmessa in esclusiva su Disney + dal 1 settembre.

TRA LE NOVITA’ L’ARRIVO DI KHABI LAME

Esatto. Khabi Lame, approda in tv. Il famosissimo tiktoker sarà infatti giudice della nuova edizione di Italia’s Got Talent insieme a Mara Maionchi, Elettra Lamborghini e Frank Matano.

Molte le domande per lui che tra una battuta e l’altra ci ha raccontato che ama divertirsi, e che non ha scelto di fare IGT per diventare più famoso in Italia, ma semplicemente perchè lui lo ha sempre guardato e si sente parte del progetto. Quando lo hanno chiamato, senza richiedere maggiori informazioni ha risposto semplicemente: si.

Anche il nostro Angelo ha avuto la possibilità di fare a Khaby una domanda.

La domanda di Angelo:

nei tuoi video comunichi senza parlare, quanto è stato difficile creare la stessa empatia con la parola?

La risposta, dopo uno scambio di battute con i giudici data la risposta a microfono spento 😛 ( forse ricordando il suo inizio sui social che lo hanno reso famoso al grande pubblico solo con l’utilizzo delle espressioni e dei gesti) , si è concentrata più sulla difficoltà ‘dell’uso’ della parola che sulla difficoltà di ricreare la stessa empatia.

Khaby ci conferma che non ha avuto difficoltà a parlare, perchè di fatto lui il dono della parola ce l’ha.
E noi, non avevamo dubbi. Anche se, consentitecelo, non siamo proprio sicuri al 100% che riuscirà a creare la stessa empatia… ma possiamo sempre ricrederci.

Forse, secondo noi, sarebbe stato meglio per lui, fare il giudice e continuare a comunicare con espressioni e gesti.

E, sempre secondo noi ce l’avrebbe fatta benissimo!
In fondo, un gesto, vale più di mille parole 😛

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

News

Power Hits Estate 2023: vincono i The Kolors

Eh si.. potevamo aspettarcelo. La POWER HITS ESTATE 2023 è ITALO DISCO Ieri sera all’Arena di Verona si è svolta  la settima edizione del Power Hits Estate. L'evento è promosso e organizzato da RTL 102,5 la radio più ascoltata d'Italia. Ad aggiudicarsi il premio più importante è stata la band capitanata da Stash che con Italo Disco è riuscita a rimanere in vetta alla classifica radio EarOne da 8 settimane. […]

today30 Agosto 2023 165

Commenti post (0)

Rispondi


0%