X Factor

La conferenza stampa di X-Factor 2023: Morgan confermato ai live

today13 Settembre 2023 48

Sfondo
share close

Morgan confermato ai live. Era la notizia che più si aspettava.
E ci sarà anche la Michielin, la cantante non sta affrontando un bel periodo in quanto a salute, infatti non era presente in conferenza stampa, ma ha assicurato tutti che sarà ai live.

X FACTOR 2023: I GIUDICI

Ambra, Fedez e Dargen D’Amico saranno gli altri tre giudici, oltre a Morgan.
E’ proprio Ambra a dirci che ci sono stati dei bei confronti accesi con gli altri giudici, infatti il clima tra loro non sembrano molto easy.

COME FUNZIONA X FACTOR 2023

X Factor 2023 inizia giovedì 14 settembre con le audizioni  si sono svolte anche quest’anno all’Allianz Cloud di Milano.

Primo step di un percorso emozionante in cui si sfideranno gli aspiranti concorrenti, grazie al loro talento, con l’obiettivo di superare tutte le tre fasi di selezioni – AudizioniBootcamp e Home Visit – fino ad arrivare ai 12 Finalisti che parteciperanno ai Live Show, in diretta dal 26 ottobre.

Competizioni accese fin dalle audizioni

I novemila spettatori all’interno dell’Allianz Cloud di Milano saranno a tutti gli effetti il “quinto giudice” della gara. Con applausi e fischi sicuramente condizioneranno i giudici!

Dopo le tradizionali Audizioni (14, 21 e 28 settembre), arriveranno  i Bootcamp (5 e 12 ottobre).

I quattro giudici al tavolo, per la prima volta nella storia di X Factor, sceglieranno in prima persona i 12 artisti protagonisti del proprio Bootcamp con un nuovo criterio di selezione che permette loro di comporre personalmente la propria squadra, senza distinzioni tra solisti e band.

I giudici rivedranno le esibizioni dei 48 concorrenti passati alle selezioni delle Audition suddivisi in 4 gruppi da 12 con un meccanismo che prevede per ognuno di loro la possibilità di selezionare 3 concorrenti alla volta da ognuno dei 4 gruppi; sarà la sorte a stabilire chi sarà il primo giudice ad effettuare la propria scelta.

Quindi, il 19 ottobre, ogni giudice ritroverà i propri artisti arrivati fin qui negli Home Visit che si svolgeranno nell’intimità del rapporto tra giudice e artista, dai quali emergeranno i 12 concorrenti ufficiali in gara nei Live Show di #XF2023.

Preparatevi a 3 puntate di Audizioni2 di Bootcamp e 1 di Home Visit che apriranno un’edizione inedita, sorprendente e appassionante, in attesa dei Live Show in partenza dal 26 ottobre.

X Factor 2023 sarà anche in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando, tutti i mercoledì a partire dal 20 settembre, in prima serata.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Disney+

The Kardashians: ecco il trailer della 4 stagione

Le telecamere sono tornate e offrono accesso alla vita personale e privata di Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie. Dalle seconde opportunità, ai nuovi inizi, alle benedizioni inaspettate, continueranno a rivelare i propri segreti, ricordando che la parte più bella della vita è la famiglia. Ben Winston, socio della Fulwell 73, è l’executive producer insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones, mentre Danielle King è showrunner ed executive producer. […]

today13 Settembre 2023 88


Post simili

Commenti post (0)

Rispondi


0%