News

Red Valley Festival powered by Amazon Music: scopri dove vedere i contenuti esclusivi

today10 Agosto 2023 423

Sfondo
share close

Manca pochissimo e poi sarà Red Valley Festival powered by Amazon Music

Il Festival si terrà dal 12 al 15 agosto 2023 all’Olbia Arena in Sardegna, ed è uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. Sono attese circa 100.000 persone da tutta Italia e estero.

Il Festival di quest’anno sarà davvero epico, con una straordinaria lineup di artisti come Lazza, Guè, Pinguini Tattici Nucleari, Sfera Ebbasta, Black Eyed Peas, Articolo 31, Elodie e Paul Kalkbrenner. Per non citarne che alcuni.

E quest’anno per la prima volta, Amazon Music porterà gli appassionati di musica dietro le quinte del celebre evento sul canale Amazon Music Italia su Twitch. Un’esperienza unica.

I contenuti sono fruibili dalle ore 21 del 12 agosto, comodamente dal vostro divano.

Per tutti i presenti all’Olbia Arena sarà possibile creare i propri look da festival alle postazioni makeup di Amazon Music per entrare nel mood giusto. Inoltre potranno ottenere 3 mesi di abbonamento gratuito ad Amazon Music Unlimited (termini applicati) scansionando uno dei tanti codici QR posizionati in diversi punti dell’evento.

Per chi invece non potesse andare all’Olbia Arena, nessun problema.

Da casa sarà possibile vedere le interviste in diretta e contenuti esclusivi dal dietro le quinte del Red Valley Festival 2023 trasmessi live sul canale Amazon Music Italia su Twitch.

Lo show Twitch sarà in diretta tutti i giorni dalle 21 alle 23 e vedrà protagonisti tre ospiti speciali – Nerone, Panetty e Banana – che interagiranno con alcuni dei principali artisti che si esibiranno al Red Valley Festival nel backstage di Amazon Music.

Ascolta la playlist ufficiale qui: Red Valley powered by Amazon Music

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Teen News

Il castello invisibile: il main trailer ufficiale del film

E' finalmente uscito il main trailer ufficiale dell’attesissimo film anime Il Castello Invisibile di Keiichi Hara, che arriverà finalmente in Italia nelle sale cinematografiche in un evento speciale di tre giorni, l’11-12-13 settembre 2023. GUARDA IL MAIN TRAILER DE IL CASTELLO INVISIBILE Il film è tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Mizuki Tsujimura, che ha vinto il prestigioso Japan Booksellers' Award nel 2018. Realizzato dallo studio di animazione giapponese A-1 Pictures, […]

today10 Agosto 2023 235

Commenti post (0)

Rispondi


0%