Teen News

Il castello invisibile: il main trailer ufficiale del film

today10 Agosto 2023 210

Sfondo
share close

E’ finalmente uscito il main trailer ufficiale dell’attesissimo film anime Il Castello Invisibile di Keiichi Hara, che arriverà finalmente in Italia nelle sale cinematografiche in un evento speciale di tre giorni, l’11-12-13 settembre 2023.

GUARDA IL MAIN TRAILER DE IL CASTELLO INVISIBILE

Il film è tratto dall’omonimo romanzo bestseller di Mizuki Tsujimura, che ha vinto il prestigioso Japan Booksellers’ Award nel 2018.
Realizzato dallo studio di animazione giapponese A-1 Pictures, che si è occupato di alcuni dei titoli più di successo del panorama anime degli ultimi anni come Sword Art Online, Seven Deadly Sins e Blue Exorcist.

Nel nuovissimo trailer è possibile apprezzare il lavoro di animazione di altissima qualità svolto dallo studio, caratterizzato da uno stile che si sposa perfettamente con i toni della pellicola, sospesa tra sogno e realtà.

Il Castello Invisibile è un’emozionante storia sulle difficoltà di diventare adulti che sfrutta una cornice fantasy per esplorare i problemi reali degli adolescenti di oggi.

Kokoro, la protagonista, è infatti una ragazza timida ed emarginata, e rappresenta molti altri giovani come lei che vivono un disagio nel quale spesso si trovano intrappolati.
Un giorno, Kokoro riesce ad accedere a un castello magico tramite lo specchio della sua cameretta, insieme ad altri sei coetanei. In questo luogo indefinito e incantato, collocato in cima a una ripida scogliera in mezzo all’oceano, dovranno trovare una chiave nascosta all’interno del castello in grado di avverare qualsiasi desiderio, ma solo uno tra i 7 prescelti potrà vederlo avverato.

Il castello però non è un posto sicuro come può sembrare: tra le sue innumerevoli stanze si celano tanti segreti e un enorme pericolo.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

News

Taylor Swift annuncia a sorpresa l’uscita del nuovo album 1989 (Taylor’s version)

La popstar multiplatino Taylor Swift ha annunciato a sorpresa dal palco della data del “Eras Tour” a Los Angeles la pubblicazione di “1989 (Taylor’s Version)”, in uscita venerdì 27 ottobre. Da oggi è già disponibile il preorder dei formati cd, cassetta, vinile e cd deluxe nelle varianti crystal skies blue, rose garden pink, aquamarine green e sunrise boulevard yellow. Per preordinare “1989 (Taylor’s Version)”: https://island.lnk.to/1989TV “Sorpresa!!! 1989 (Taylor's Version) sta […]

today10 Agosto 2023 63 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%