Giffoni Film Festival

Junior Cally: l’inizio di una nuova vita senza maschera. Video intervista da #Giffoni53

today10 Agosto 2023 173 1

Sfondo
share close

Tra i tanti ospiti del Festival di Giffoni per questo 2023, anche Junior Cally.

Posso dire che me lo aspettavo ‘diverso’?

Eh si perchè di Junior Cally io ricordavo tutte le polemiche per la sua partecipazione a Sanremo nel 2020, che lui stesso ha definito devastante. Era il rapper ‘cattivo’ quello dalle canzoni con le frasi violente, la maschera che gli copre il volto.

Poi mi sono ritrovato a dover preparare l’intervista, e curiosando per la rete ho scoperto del suo nuovo album, DEVIAZIONI, nel quale ha raccontato il periodo difficile che ha vissuto dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2020, e la sua voglia di andare oltre, senza maschera.

Da poco è uscito anche  il singolo ‘Miracolo e ai giffoners ha confermato  di essere tornato in studio per produrre nuove canzoni: “Ho ritrovato la felicità nello stare in studio a lavorare. Non voglio più vedere questo lavoro come un’ossessione”.

Ho sempre avuto due sogni, fare il calciatore o il cantante.
Ne abbiamo parlato anche noi, durante l’intervista, che invece dei canonici 3 minuti,  è durata un po’ di più e mi ha fatto scoprire una persona con la quale si sta bene, e vale la pena scambiare quattro chiacchiere.

Decisamente una delle interviste più interessanti di questo #Giffoni53

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA A JUNIOR CALLY

Scritto da: Angelo Cattivelli

Rate it

Articolo precedente

News

Red Valley Festival powered by Amazon Music: scopri dove vedere i contenuti esclusivi

Manca pochissimo e poi sarà Red Valley Festival powered by Amazon Music Il Festival si terrà dal 12 al 15 agosto 2023 all’Olbia Arena in Sardegna, ed è uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. Sono attese circa 100.000 persone da tutta Italia e estero. Il Festival di quest'anno sarà davvero epico, con una straordinaria lineup di artisti come Lazza, Guè, Pinguini Tattici Nucleari, Sfera Ebbasta, Black Eyed Peas, Articolo […]

today10 Agosto 2023 397

Commenti post (0)

Rispondi


0%