Giffoni Film Festival

Giffoni Film Festival: Federica Andreani di Amici non rinnega nulla, tranne una cosa. Video intervista

today9 Agosto 2023 91

Sfondo
share close

Tra i tanti cantanti che quest’anno sono stati ospiti al Giffoni Music Consept, il concerto che ogni sera conclude la giornata dei giffoners, è stata presente Federica Andreani. Parrucchiera professionista, quest’anno partecipando ad “Amici” e arrivando con il team di Arisa nella fase finale del programma ha dato una svolta alla sua vita ed ora è una cantante professionista.

All’inizio della nostra chiacchierata le chiedo di definirsi in una parola, cosa non proprio facile per chi in poco meno di un anno ha completamente ribaltato la sua vita.

Ci risponde “organizzata” e ammette che proprio fare “Amici”, dove non poteva più gestirsi autonomamente, è stata una dura prova con sé stessa.

Durante il talent ha avuto a disposizione un bel gruppo di autori che sono stati in grado di tradurre i suoi sentimenti in canzoni, e del programma non rinnega nulla… tranne una cosa.

Volete sapere qual è? Cliccate sul link dell’intervista qui sotto.

GUARDA VIDEO INTERVISTA COMPLETA A FEDERICA ANDREANI

Scritto da: Matteo Bellini

Rate it

Articolo precedente

Giffoni Film Festival

Giffoni Film Festival: video intervista a Lolita “il fascino fatale derivi più dalla testa che dal corpo”

Tra i talentuosi esordienti ospiti del Giffoni Music Consept presente anche Lolita. All’anagrafe Ilenia Filippo, ha partecipato a “The Voice” nel 2019 nel team di Guè (con cui ha scritto quest’anno “Daddy italiano”) e oltre ad aver realizzato numerosi singoli ha anche pubblicato varie cover di brani storici come “Comprami” di Viola Valentino e “Minuetto” di Mia Martini, ovviamente rivisitate a modo suo. Se si ascoltano le sue canzoni, non […]

today4 Agosto 2023 250 1 2

Commenti post (0)

Rispondi


0%