Giffoni Film Festival

Giffoni Film Festival: video intervista a Lolita “il fascino fatale derivi più dalla testa che dal corpo”

today4 Agosto 2023 250 1

Sfondo
share close

Tra i talentuosi esordienti ospiti del Giffoni Music Consept presente anche Lolita.

All’anagrafe Ilenia Filippo, ha partecipato a “The Voice” nel 2019 nel team di Guè (con cui ha scritto quest’anno “Daddy italiano”) e oltre ad aver realizzato numerosi singoli ha anche pubblicato varie cover di brani storici come “Comprami” di Viola Valentino e “Minuetto” di Mia Martini, ovviamente rivisitate a modo suo.

Se si ascoltano le sue canzoni, non si può non rimanere colpiti dall’atmosfera fascinosa che trasmettono, per cui inizio la nostra chiacchierata chiedendole cosa sia la seduzione. La sua risposta mi colpisce particolarmente.
Lei, infatti, ispirandosi a una diva come Monica Bellucci, crede che il fascino fatale derivi più “dalla testa” che dal corpo, e sia slegato dall’età anagrafica.

Dopo avermi confidato cosa deve fare un ragazzo per conquistarla concludiamo l’intervista chiedendole se si ritrova nella definizione di “Lana del Rey italiana” attribuitale da MTV qualche tempo fa.

Cosa pensate che abbia risposto? Per scoprirlo, cliccate sul link dell’intervista qui sotto.

GUARDA VIDEO INTERVISTA COMPLETA A LOLITA

Scritto da: Matteo Bellini

Rate it

Articolo precedente

Tempo Libero

Webboh Fest il 5 agosto arriva a Rimini per un evento unico e gratuito!

Wax, Fasma, Alex Wyse, Random, Fasma e molti altri. Gli idoli della Generazione Z stanno per arrivare a Rimini con il “Webboh Fest”, l'evento musicale più atteso dalle nuove generazioni che approda per la prima volta nella Riviera Romagnola grazie a “Romagna Wow”, il format itinerante ideato da Andrea Prada, e al patrocinio di VisitRomagna. Sabato 5 agosto, dalle ore 21, in Piazzale Fellini Musica, challenge e tanto divertimento saranno […]

today2 Agosto 2023 122

Commenti post (0)

Rispondi


0%