Giffoni Film Festival

Lucrezia Guidone tra Netflix e il teatro d’autore. Video intervista

today26 Luglio 2023 330

Sfondo
share close

Vari i volti di “Mare fuori” presenti in questa edizione del Giffoni Film Festival.
Fra questi, anche Lucrezia Guidone, che durante la sua carriera ha preso parte a varie fiction come “Fedeltà” o “Summertime” e spettacoli teatrali.

Ai giffoners comunica l’importanza di buttarsi in nuove sfide per realizzare sé stessi.

Lei stessa, che da piccola sembrava instradata ad un futuro come ballerina, ha cambiato radicalmente la sua vita trasferendosi a New York per studiare recitazione e ora dopo anni di duro lavoro i risultati positivi iniziano a farsi vedere. Ciò nonostante, rimane sempre aperta a nuove sfide e occasioni.

Dopo aver aspettato pazientemente il mio turno, tocca anche a me fargli qualche domanda. Entrare a far parte una serie già strutturata e acclamata come “Mare fuori” può non essere semplice; quindi, inizio chiedendole come ha fatto ad ambientarsi.

Poi parliamo della sua carriera tra Netflix e teatro d’autore, due realtà che secondo lei non sono poi così diverse. Lo streaming potrebbe prendere spunto dalle atmosfere teatrali in vari modi…

Infine, non può mancare la nostra consueta domanda: “Cosa canti sotto la doccia?”.

La sua risposta potrebbe sorprendervi!

GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA A LUCREZIA GUIDONE

Scritto da: Matteo Bellini

Rate it

Articolo precedente

News

Tedua: fuori oggi il video del singolo HOE ft. Sfera Ebbasta

È fuori oggi il videoclip di “Hoe”, la quarta traccia de La Divina Commedia - album di Tedua doppio disco di platino e da sette settimane #1 in classifica FIMI - prodotta da Charlie Charles insieme a Shune, che vanta il featuring di Sfera Ebbasta, già certificata disco di platino. GUARDA IL VIDEOCLIPO DI HOE Il videoclip è realizzato con la regia di Simone Mariano, mentre la fotografia è a […]

today25 Luglio 2023 191

Commenti post (0)

Rispondi


0%