Musica

Paderno Good Vibes: sabato 8 luglio la seconda data

today28 Giugno 2023 17

Sfondo
share close

Appuntamento sabato 8 luglio al campo sportivo di Paderno Dugnano (MI), in via Martin Luther King 3, con la seconda data di PADERNO GOOD VIBES, il concerto organizzato dall’agenzia Good Guys.

Anche questa volta ben cinque ore di live, dalle 17:00 alle 22:00, con cinque gruppi rock ad accompagnare la giornata di sport.

Ad aprire il live di PADERNO GOOD VIBES saranno i Rolling Carpets, che porteranno il loro rock/pop alternativo caratterizzato da melodie orecchiabili e ritmate, testi in italiano e in inglese.
Tra i vari risultati ottenuti dalla band, spicca il Premio Compilation, aggiudicato a Rock Targato Italia, concorso nazionale in cui si sono distinti tra le 8 migliori band su 200 totali, tenutosi al Legend Club.

A metà giornata saliranno sul palco i Neshamà, il cui nome rappresenta il livello più evoluto dell’anima secondo l’antica Cabala. I tre musicisti, dopo varie esperienze, decidono che nulla debba più essere lasciato al caso, dalla musica alle parole, fino ai gesti. Durante i loro show vengono infatti distribuiti i libretti con i testi, viene bruciata la sacra salvia dei pellerossa d’America.
Il pubblico viene anche invitato a pescare la frase neshamanica che il destino ha in serbo per ognuno dei presenti in uno speciale scrigno. Altri riti, ogni volta diversi, caratterizzano le loro speciali esibizioni.

I Distimia sono un progetto metal di ambiziose origini: la band riesce a mescolare spettacolo e sonorità in una esplosiva soluzione di brutale dolcezza. La maschera come simbolo e incipit compositivo è l’accessorio caratteristico della band. Sorge spontanea la domanda: “Perché ci mascheriamo?”. Ma “Il motivo è celato nella domanda stessa”.

Rooftape è un trio punk rock di Milano. La band è stata fondata nel 2018 da Valerio Merolla, Giacomo Fadini e Marco Busato. Il nome nasce dal ritrovamento di un oggetto in un luogo per esso insolito: un VHS su un tetto. Con questa filosofia, Rooftape ha creato un suono punk grezzo e arrugginito, ma orecchiabile e melodico.

A chiudere la giornata di musica saranno i Varlene, band composta da tre giovanissimi talenti: batterista, bassista e cantante chitarrista. Tutti e tre provengono dal mondo del rock e del metal, ma nella loro musica possiamo ritrovare influenze provenienti da una gamma per più ampia di generi.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Cinema

Five Nights At Freddy’s prossimamente solo al cinema. Ecco il Trailer Ufficiale

Riuscirete a sopravvivere per cinque notti? Il terrificante fenomeno dei videogiochi horror diventa un evento cinematografico da brivido:  Five Nights at Freddy's arriva sul grande schermo. Il film segue una guardia giurata tormentata che inizia a lavorare al Freddy Fazbear's Pizza. Mentre trascorre la sua prima notte di lavoro, si rende conto che il turno di notte da Freddy's non sarà così facile da superare. Il film è interpretato da […]

today28 Giugno 2023 54 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%