Cinema

Five Nights At Freddy’s prossimamente solo al cinema. Ecco il Trailer Ufficiale

today28 Giugno 2023 50 1

Sfondo
share close

Riuscirete a sopravvivere per cinque notti?

Il terrificante fenomeno dei videogiochi horror diventa un evento cinematografico da brivido:  Five Nights at Freddy’s arriva sul grande schermo.

Il film segue una guardia giurata tormentata che inizia a lavorare al Freddy Fazbear’s Pizza.
Mentre trascorre la sua prima notte di lavoro, si rende conto che il turno di notte da Freddy’s non sarà così facile da superare. Il film è interpretato da Josh Hutcherson (Ultraman, The Hunger Games franchise), Elizabeth Lail (You, Mack & Rita), Piper Rubio (Holly & Ivy, Unstable), Kat Conner Sterling (Un fantasma in casa, 9-1-1), con Mary Stuart Masterson (Blindspot, Pomodori Verdi Fritti) e Matthew Lillard (Good Girls, Scream). Five Nights at Freddy’s è diretto da Emma Tammi (The Wind, Blood Moon) ed è scritto da Scott Cawthon, Emma Tammi e Seth Cuddeback.

Gli iconici personaggi animatronici del film saranno creati dal Creature Shop di Jim Henson. Five Nights at Freddy’s è prodotto da Jason Blum e Scott Cawthon. I produttori esecutivi del film sono Bea Sequeira, Russell Binder e Christopher H. Warner. Universal Pictures presenta una produzione Blumhouse, in associazione con Striker Entertainment.

SCOPRI IL FILM SUL WEB E SUI SOCIAL NETWORK:

FIVENIGHTSATFREDDYS-ILFILM.IT

FACEBOOK: facebook.com/UniversalPicturesIT

TWITTER: twitter.com/UniversalPicsIT

INSTAGRAM: instagram.com/universalpicturesita

YOUTUBE: youtube.com/user/ItaUniversalpictures

TIKTOK: www.tiktok.com/@universalpicturesit

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

News

BON TON fuori il singolo di Drillionaire con Sfera, Lazza e Blanco. Il testo.

Ecco un altro tormentone. Il singolo BON TON con Sfera, Blanco e Lazza è fuori. Il brano è il primo estratto dall’album di Drillionaire intitolato 10, fuori dal 30 giugno che promette tanti altri feat interessanti. «Bon Ton nasce da una session in studio con Michelangelo, Blanco e Lazza. Abbiamo capito da subito che si trattava di un brano che aveva delle potenzialità enormi. E quando questo succede, quando sento […]

today25 Giugno 2023 185

Commenti post (0)

Rispondi


0%