News

Esce a sorpresa Search & Rescue, il nuovo singolo di Drake

today11 Aprile 2023 52

Sfondo
share close

Esce oggi a sorpresa “Search & Rescue”, il nuovo singolo di Drake, disponibile su tutte le piattaforme digitali.

ASCOLTA IL NUOVO SINGOLO DI DRAKE

Prodotta da BNYX, con il quale Drake aveva collaborato già lo scorso anno, “Search & Rescue” è la prima uscita solista del rapper multiplatino nel 2023, dopo LP “HER LOSS” in collaborazione con 21 Savage pubblicato a fine 2022.

Questo nuovo singolo sembrerebbe aprire un nuovo capitolo della carriera di Drake, continuando il periodo altamente prolifico della sua discografia degli ultimi due anni, iniziato con l’album “Certified Lover Boy” (disco d’oro in Italia) nel 2021, seguito da “Honestly, Nevermind” e con il joint EP “HER LOSS”. Da sempre, il rapper dichiara di sentirsi davvero vivo solo quando si trova in sala di registrazione alla ricerca della perfezione.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

News

Esce oggi il videoclip ufficiale di “Altamente mia”, il nuovo singolo di Bresh

Esce oggi il videoclip ufficiale di “Altamente mia”, il nuovo singolo di Bresh disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 7 aprile. Il video, diretto da Simone Mariano, è stato girato interamente durante il soggiorno di Bresh in Thailandia lo scorso autunno. Scene di vita quotidiana tra le persone del luogo, paesaggi naturali incontaminati, un’amaca sull’acqua e monumenti imponenti sono la cornice ideale per descrivere un […]

today11 Aprile 2023 125

Commenti post (0)

Rispondi


0%