News

Esce oggi il videoclip ufficiale di “Altamente mia”, il nuovo singolo di Bresh

today11 Aprile 2023 156

Sfondo
share close

Esce oggi il videoclip ufficiale di “Altamente mia”, il nuovo singolo di Bresh disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 7 aprile.

Il video, diretto da Simone Mariano, è stato girato interamente durante il soggiorno di Bresh in Thailandia lo scorso autunno. Scene di vita quotidiana tra le persone del luogo, paesaggi naturali incontaminati, un’amaca sull’acqua e monumenti imponenti sono la cornice ideale per descrivere un viaggio alla ricerca di se stessi, staccandosi dalla frenesia della realtà e immergendosi in una cultura diversa per poter ritrovare anche le proprie radici.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Emergenti

Gianluca Modanese. L’intervista di Alessandro per l’uscita del nuovo album

Oggi esce il nuovo lavoro discografico di Gianluca Modanese “(TRA PARENTESI)”. L’album contiene 8 brani inediti scritti e prodotti dallo stesso artista. Figlio del periodo in cui è stato scritto (i due anni di lockdown), l’artista in quest’ultimo lavoro riprende tematiche ricorrenti quali la sua vita di tutti i giorni, l’amore, la fine di una relazione ma ne affronta anche di nuove come la scomparsa del migliore amico, l’ansia e […]

today7 Aprile 2023 89

Commenti post (0)

Rispondi


Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Non è stato trovato alcun feed con l'ID 3 .

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

0%