Musica

NXT Station Festival 2023: Carl Brave, Mara Sattei, Rosa Chemical i primi artisti confermati

today29 Marzo 2023 107 5

Sfondo
share close

Torna per il terzo anno il Festival promosso da Rete Doc, Casa Molloy e Comune di Bergamo.

NXT Station Festival 2023: Carl Brave, Mara Sattei, Rosa Chemical i primi artisti confermati

Dopo il successo della scorsa stagione, con oltre 100 mila presenze, 148 giorni di eventi e una programmazione invernale altrettanto ricca di attività e partecipazione, NXT Station Festival è pronto a tornare con un nuovo ricchissimo calendario, che sarà annunciato nei prossimi giorni. 

NXT Station Festival sarà, anche nel 2023, intrattenimento, cultura, gusto e musica.

Un evento unico, al centro di Bergamo, dal 29 aprile al 29 settembre.
42 concerti, ogni venerdì e sabato, con gli artisti e le band della migliore scena musicale italiana.
Tra di loro sono già stati annunciati alcuni dei
protagonisti della scorsa edizione del Festival di Sanremo come Olly (17 giugno), Mara Sattei (14 luglio) e Rosa Chemical (29 luglio).

Il 2 giugno arriva a Bergamo uno dei simboli della scena Indie romana come Galeffi, mentre il 24 giugno ad accendere il palco di NXT Station sarà un protagonista indiscusso del panorama rap italiana come Carl Brave (evento in collaborazione con Shining Production). 

NXT Station Festival continuerà ad essere sinonimo di una proposta musicale ricca e variegata anche in questa edizione. La collaborazione con Bergamo Reggae porterà in Piazzale Alpini due grandi artisti della musica in levare, mentre con Clamore e con il Primo Maggio di Bergamo sarà dato ampio spazio alla scena musicale nostrana, non certo priva di nomi capaci di raccogliere sempre più consensi in tutta Italia. 

BIGLIETTI E ABBONAMENTI

L’ingresso ai concerti prevederà la formula a biglietto o la formula H20, ovvero con ingresso gratuito entro le ore 20.00, a pagamento dopo l’orario indicato.
Abbonamento a NXT Station Festival: Euro 80 euro per 40 concerti, l’equivalente di 2 euro a concerto. 

Le sottoscrizioni all’abbonamento saranno attivate nei prossimi giorni per un periodo limitato. 

GIORNI E ORARI

Da aprile a giugno l’area di NXT Station sarà aperta ogni giorno, dal lunedì a domenica, dalle 11 alle 23, con servizio di pranzo e cena garantito. Il venerdì e sabato l’orario di apertura si estende fino a 00.30. 

Sempre presente sarà il bar, che supporterà ogni attività proposta nei cinque mesi di programmazione di NXT Station Festival, così come il ristorante, fiore all’occhiello dell’offerta gastronomica della manifestazione di Piazzale degli Alpini, aperto a pranzo e cena e accessibile, liberamente, anche durante i concerti. 

L’ingresso all’area sarà sempre libero e gratuito, mentre quello agli eventi potrà essere libero o a pagamento, secondo la tipologia di evento proposto. Durante gli spettacoli, in ogni caso, sarà possibile accedere al ristorante previa prenotazione. 

NXT Station Festival 2023 aprirà ufficialmente la sua stagione il 29 aprile, terminando la programmazione il 29 settembre 2023. 

INFORMAZIONI 

FB https://www.facebook.com/BergamoNXTstation
IG https://www.instagram.com/bergamonxtstation/
WWW https://bergamonxtstation.it

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Tempo Libero

Edmmaro vs Kharfi: secondo round venerì 31 marzo al Gate di Milano

Dopo il grande successo dello scorso anno, EDMMARO e KHARFI si esibiranno per la seconda volta insieme in un’unica serata a Milano, venerdì 31 marzo al GATE. Un live in Back2Back dove per 3 ore si alterneranno gli stili musicali dei due artisti. Una serata imperdibile per tutti gli amanti della musica EDM. EDMMARO nasce come caso mediatico nel 2016, presentandosi con un mix provocatorio per il contest del maggiore […]

today27 Marzo 2023 78

Commenti post (0)

Rispondi


0%