Tempo Libero

Edmmaro vs Kharfi: secondo round venerì 31 marzo al Gate di Milano

today27 Marzo 2023 80

Sfondo
share close

Dopo il grande successo dello scorso anno, EDMMARO e KHARFI si esibiranno per la seconda volta insieme in un’unica serata a Milano, venerdì 31 marzo al GATE.

Un live in Back2Back dove per 3 ore si alterneranno gli stili musicali dei due artisti.
Una serata imperdibile per tutti gli amanti della musica EDM.

EDMMARO nasce come caso mediatico nel 2016, presentandosi con un mix provocatorio per il contest del maggiore festival elettronico italiano, il Nameless Music Festival. Negli anni successivi si riconferma protagonista del festival e consolida il suo spazio nella scena EDM con show nei club italiani e negli eventi di maggior rilievo, come Number One, Amnesia, Praja, Samsara, Red Valley Festival e Amsterdam Dance Event.

KHARFI, dopo aver conquistato le playlist di Spotify, con brani in rotazione radiofonica su Kiss FM, DJ MAG, BBC Radio 1 e 1Xtra, ha rilasciato all’inizio del 2022 il suo album di debutto “AQUARIUM”. Tra le 12 tracce anche i successi “Breathing”, “New Love Feeling” e “Unlikely”, oltre al singolo “Hold Back My Heart” e alla title track “Aquarium”, entrambe inserite da Spotify nella playlist “New Music Friday”.

Biglietti

I biglietti sono già disponibili su Ticketmaster, con early- bird limitatissimi ad un prezzo speciale.

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

News

Neima Ezza, oltre 2,1 milioni di ascoltatori su Spotify. Il video di Avanti

È online da oggi il videoclip ufficiale di “AVANTI”  il nuovo singolo di Neima Ezza. Un brano riflessivo, fuori ovunque dal 24 marzo. NEIMA EZZA: IL VIDEO DI AVANTI Il videoclip, diretto da Davide De Meo & Fotonico ha come protagonista stesso Neima Ezza, in un intervallarsi di scene che raccontano il presente e il suo passato da bambino. Il video termina con l’incontro tra le due diverse dimensioni di […]

today27 Marzo 2023 118

Commenti post (0)

Rispondi


0%