News

Neima Ezza, oltre 2,1 milioni di ascoltatori su Spotify. Il video di Avanti

today27 Marzo 2023 122

Sfondo
share close

È online da oggi il videoclip ufficiale di “AVANTI”  il nuovo singolo di Neima Ezza.
Un brano riflessivo, fuori ovunque dal 24 marzo.

NEIMA EZZA: IL VIDEO DI AVANTI

Il videoclip, diretto da Davide De Meo & Fotonico ha come protagonista stesso Neima Ezza, in un intervallarsi di scene che raccontano il presente e il suo passato da bambino.
Il video termina con l’incontro tra le due diverse dimensioni di Neima ed evidenzia il loro essere un tutt’uno, nel tentativo di cancellare i traumi di un’età passata per riuscire ad andare avanti.

Neima Ezza è sicuramente tra gli artisti più autentici e credibili della scena urban italiana.

In questo pezzo l’artista racconta senza filtri le difficoltà e i pensieri inquieti che lo accompagnano nella sua quotidianità, toccando in maniera genuina e sensibile temi come la salute mentale, la depressione e l’insonnia.

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Eventi

Torna La T-Day, festa de La Toscanini. E c’è anche TeenSocialRadio

Due giornate di musica, arte e teatro per ricordare Arturo Toscanini nel suo 156° anniversario. Il week end del 25-26 marzo  ritorna La T-Day con tantissime attività dedicate ad un pubblico vastissimo: dai 4 ai 99+anni. Il Centro di Produzione Musicale de La Toscanini, al Parco della Musica di Parma, sarà protagonista  di una giornata di festa con la musica, come filo conduttore. «Nel giorno del compleanno del Maestro – […]

today23 Marzo 2023 267 2

Commenti post (0)

Rispondi


0%