Cinema

Indiana Jones e il Quadrante del Destino: ecco le nuove immagini

today9 Marzo 2023 252

Sfondo
share close

Indiana Jones e il Quadrante del Destino ecco le nuove immagini del quinto capitolo dell’iconico franchise di Indiana Jones, interpretato da Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge e diretto da James Mangold.

Insieme a Harrison Ford, il cast del film include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Shaunette Renee Wilson (Black Panther), Thomas Kretschmann (Das Boot), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Oliver Richters (Black Widow), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente). Il film è diretto da James Mangold e prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.

Indiana Jones e il Quadrante del Destino: il trailer

 

Il film arriva nelle sale italiane dal 28 giugno.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Emergenti

Ultimo piano, il nuovo singolo di Cronico il cantautore indie-pop

Ultimo Piano è il nuovo singolo di Cronico, che uscirà venerdì 10 marzo, come lo stesso cantautore aveva annunciato nel giorno di San Valentino. Il brano è distribuito da Ingrooves ( Universal) tramite l'etichetta Orangle Records. A quattro mesi dall’uscita del suo ultimo singolo “Divieti”, Cronico torna con un brano mixato e masterizzato dalle sapienti mani di Salvatore Addeo, che apporterà un "boost" qualitativo alla musica del cantautore. “La città […]

today9 Marzo 2023 245

Commenti post (0)

Rispondi


0%