Televisione

Disney+ è la casa del Crime

today7 Marzo 2023 19

Sfondo
share close

Per tutti gli amanti del genere crime, Disney + offre una vasta scelta di titoli.

C’è  Criminal Minds, con tutte le stagioni inclusa la sedicesima, Criminal Minds: Evolution, disponibile ora per la prima volta in Italia con un nuovo episodio ogni mercoledì.
Poi tutte le 19 stagioni di NCIS, oltre alla nuova serie in esclusiva Daily Alaskan, creata da Tom McCarthy e interpretata dal premio Oscar® Hilary Swank.

Ma non è tutto.

Su Disney+, infatti, sono disponibili anche la serie originale In nome del cielo, del premio Oscar® Dustin Lance Black con Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jones e la serie true crime drama originale Candy: Morte in Texas, interpretata da Jessica Biel che ne è anche executive producer. Inoltre, sulla piattaforma streaming è possibile trovare anche Big Sky, la serie thriller creata da David E. Kelley giunta alla terza stagione, l’acclamata Impeachment: American Crime Story, la serie completa di Body of Proof con Dana Delany e la serie completa Harrow con Ioan Gruffudd.

Grazie al parental control di  Disney+ è possibile fare in modo che il Crime sia solo per chi lo desidera.  Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Teen News

Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba – Verso Il Villaggio Dei Forgiatori Di Katana

Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba - Verso Il Villaggio Dei Forgiatori Di Katana sarà al cinema da giovedì 2 marzo. Diretto Haruo Sotozaki, il nuovo film del famosissimo anime campione d’incassi in tutto il mondo e tratto della celebre saga di Koyoharu Gotoge, che vanta oltre 150 milioni di copie vendute in Giappone. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è la storia avvincente e ricca di azione di un giovane alla […]

today1 Marzo 2023 319 1

Commenti post (0)

Rispondi


Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Non è stato trovato alcun feed con l'ID 3 .

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

0%