Teen News

Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba – Verso Il Villaggio Dei Forgiatori Di Katana

today1 Marzo 2023 299 1

Sfondo
share close

Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba – Verso Il Villaggio Dei Forgiatori Di Katana sarà al cinema da giovedì 2 marzo.

Diretto Haruo Sotozaki, il nuovo film del famosissimo anime campione d’incassi in tutto il mondo e tratto della celebre saga di Koyoharu Gotoge, che vanta oltre 150 milioni di copie vendute in Giappone. Demon Slayer:

Kimetsu no Yaiba è la storia avvincente e ricca di azione di un giovane alla ricerca di una cura per sua sorella, trasformata in demone dopo che la loro famiglia è stata ferocemente uccisa dai demoni.

Il film sarà al cinema da giovedì 2 marzo distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Dopo che la sua famiglia è stata ferocemente uccisa, un ragazzo di buon cuore di nome Tanjiro Kamado decide di diventare un Demon Slayer nella speranza di far tornare umana la sorella minore Nezuko.

Insieme ai suoi compagni, Zenitsu e Inosuke, e a uno dei membri più importanti del Demon Slayer Corps, Tengen Uzui, Tanjiro intraprende una missione all’interno del “Entertainment District”, dove incontra i temibili demoni di alto rango Daki e Gyutaro.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Cinema

Super Mario Bros. – Il film arriva al cinema il 5 aprile con due giorni di anticipo!

Pronti? Eccovi subito il trailer ufficiale del film Come avrete sicuramente capito dal titolo il film uscirà il 5 Aprile e non il 6 Aprile, come precedentemente comunicato. Un giorno prima. Nintendo e Illumination firmano il nuovo film d'animazione ambientato nel mondo di Super Mario Bros. E noi non vediamo l'ora di vedere le nuove avventure dell'idraulico più famoso del mondo.

today1 Marzo 2023 146

Commenti post (0)

Rispondi


0%