Televisione

Peter Pan & Wendy il teaser trailer della rivisitazione live-action

today1 Marzo 2023 163

Sfondo
share close

Peter Pan & Wendy debutterà il 28 aprile in esclusiva su Disney+.

Devo ammettere che da vero fan del bimbo sperduto non vedo l’ora di vedere come hanno rivisitato questo film d’animazione del 1953 ispirato al romanzo di J. M. Barrie

Ecco il teaser trailer

Peter Pan & Wendy racconta la storia di Wendy Darling, una giovane ragazza che ha paura di lasciarsi alle spalle la sua casa d’infanzia, che incontra Peter Pan, un ragazzo che si rifiuta di crescere.

Insieme ai suoi fratelli e a una fatina, Trilli, viaggia con Peter verso il magico mondo dell’Isola che non c’è.

Lì incontra un malvagio pirata, Capitan Uncino, e intraprende un’avventura emozionante e pericolosa che cambierà la sua vita per sempre.

Il film è interpretato da Jude Law (Animali fantastici – I segreti di Silente), Alexander Molony (The Reluctant Landlord), Ever Anderson (Resident Evil: The Final Chapter), Yara Shahidi (Grown-ish), Alyssa Wapanatâhk, Joshua Pickering (A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe), Jacobi Jupe, Molly Parker (House of Cards – Gli intrighi del potere), Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story) e Jim Gaffigan (The Jim Gaffigan Show). Peter Pan & Wendy è diretto da David Lowery, da una sceneggiatura di David Lowery & Toby Halbrooks (Sir Gawain e il Cavaliere Verde) basata sul romanzo di J. M. Barrie e sul film d’animazione Le avventure di Peter Pan. Il film è prodotto da Jim Whitaker (Il drago invisibile), mentre Adam Borba (Nelle Pieghe del Tempo), Thomas M. Hammel (Thor: Ragnarok) e Toby Halbrooks sono i produttori esecutivi.

Voi siete curiosi?

Social Network
https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/
https://www.instagram.com/disneyplusit/?hl=it
https://twitter.com/DisneyPlusIT

Hashtag
#DisneyPlus

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

pizza festival

Interviste

Generazione BOH: hanno dedicato una pizza alla nostra trasmissione.Scoprite quale

Siamo a Sanremo 2023. C'è la musica ma... c'è anche la pizza!!! E per fortuna ci verrebbe da dire, anche perchè con tutto quello che c'è da fare, un po' di sana e ottima pizza non fa per niente male. A Sanremo c'è il Primo trofeo Pizza Festival Sanremo 2023 oro di Napoli. Rebecca e Edo sono andati a curiosare... Quali sono gli ingredienti per una vera pizza, ma soprattutto... […]

today27 Febbraio 2023 144 1 2

Commenti post (0)

Rispondi


0%