Festival di Sanremo

Sanremo Exclusive: interviste e approfondimenti dall’Hotel des Anglais

today1 Febbraio 2023 360 2

Sfondo
share close

Il Festival di Sanremo è oramai alle porte.

Quest’anno più che mai si ha voglia di divertirsi. Ogni angolo della città dei fiori ospita eventi.
Anche il Gran Hotel des Anglais, quest’anno propone un evento esclusivo, per tutta la durata del festival

Sanremo Exclusive: 7-8-9-10-11 Febbraio 2023, dalla Sala Cavour del Grand Hotel Des Anglais.

Tra l’Eleganza del Grand Hotel Des Anglais e la Degustazione di Vini Pregiati della Famiglia Cotarella, si svolgeranno l’assegnazione dei premi per il settore Arte, Musica e Spettacolo, durante splendido evento esclusivo, tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00.

Tantissimi gli Ospiti premiati al SANREMO EXCLUSIVE 2023,

Dal Maestro Enrico Melozzi, che dirigerà l’orchestra per Gianluca Grignani, MR. RAIN e Sethu al Maestro Andriano Pennino, che dirigerà l’Orchestra per i Modà.

I Cugini di Campagna, per la loro prima partecipazione al Festival Di Sanremo, Claudio Guerrini, amatissimo speaker di RDS, Joelle, direttamente da X FACTOR 2022, Il Direttore Roberto Alessi, Alviero Martini, Manila Nazzaro, Dasha Kina, Jane Alexander, Miriana Trevisan, Andrea Montovoli, Antonio Zequila, Pamela Camassa, Daniele Sanna, Elena Ballerini, 4TUNE, vincitrici di Drag Race Italy, Carolina Rey, Gianluca Mech, Elena Maletti, Rea, direttamente da Amici.

Tanti altri Artisti beniamini del pubblico, verranno svelati nei prossimi giorni. Interviste, Esibizioni, Dibattiti saranno il fulcro delle attività che avranno luogo al Sanremo Exlusive.

Dove ovviamente… troverete anche noi!

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Festival di Sanremo

Sanremo 2023: Olly duetterà con Lorella Cuccarini con La notte vola

Nella serata di venerdì 10 febbraio, dedicata alle cover, OLLY duetterà con LORELLA CUCCARINI, con il suo brano “LA NOTTE VOLA” (1988). Olly racconta: «È stata una scelta dettata dalla top line del brano, che secondo me e JVLI è molto forte e attuale. Mi sono divertito a reinterpretare un pezzo iconico degli anni ‘80 e sono onorato di poter esibirmi sul palco con un’icona dello spettacolo come Lorella Cuccarini, una […]

today30 Gennaio 2023 301

Commenti post (0)

Rispondi


0%