Festival di Sanremo

Sanremo 2023: Olly duetterà con Lorella Cuccarini con La notte vola

today30 Gennaio 2023 314

Sfondo
share close

Nella serata di venerdì 10 febbraio, dedicata alle cover, OLLY duetterà con LORELLA CUCCARINI, con il suo brano “LA NOTTE VOLA” (1988).

Olly racconta: «È stata una scelta dettata dalla top line del brano, che secondo me e JVLI è molto forte e attuale. Mi sono divertito a reinterpretare un pezzo iconico degli anni ‘80 e sono onorato di poter esibirmi sul palco con un’icona dello spettacolo come Lorella Cuccarini, una donna che ha fatto la storia della musica e della tv italiana. Sono felice che si sia fatta trasportare nel mio mondo con entusiasmo»

Olly sarà in gara alla 73esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Polvere” (Aleph Records – Epic Records Italy/Sony Music). La canzone è scritta e composta da Olly, JVLI ed Emanuele Lovito.

Sempre il 10 febbraio Olly pubblicherà “Gira, Il Mondo Gira” (Records Italy/Sony Music) – il repack dell’ ultimo EP “Il Mondo Gira”, disponibile in pre-order. “Gira, Il Mondo Gira” sarà disponibile in streaming e digitale e in versione CD Standard, CD Autografato (esclusiva Amazon) e Vinile Autografato (Sony Music Store).

In equilibrio fra brani uptempo in cassa dritta e un racconto cantautorale, intimistico e riflessivo, sua principale fonte d’ispirazione, Olly racconta se stesso attraverso uno stile unico tutto da ballare.

Olly ha inoltre appena registrato il tutto esaurito per la data del 6 aprile ai Magazzini Generali di Milano del “Il Mondo Gira Live”, organizzato e prodotto da Magellano Concerti. Al sold out si aggiunge una seconda data milanese che si terrà mercoledì 5 aprile sempre ai Magazzini Generali. Biglietti disponibili su TicketOne e Ticketmaster. A questo link tutte le info.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Festival di Sanremo

Sanremo 2023: Rosa Chemical duetta con Rose Villain. Che bomba!

Nella serata di venerdì 10 febbraio, dedicata alle cover, ROSA CHEMICAL si esibirà insieme a ROSE VILLAIN, reduce dall’uscita del suo primo album “Radio Gotham”, con il brano “America” di Gianna Nannini. ROSA CHEMICAL è in gara alla 73esima edizione del Festival di Sanremo per la prima volta con “Made in Italy”. Scritto da Manuel Franco Rocati (Rosa Chemical) e Paolo Antonacci, composto da Oscar Inglese e Davide Simonetta e […]

today30 Gennaio 2023 427 1

Commenti post (0)

Rispondi


Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Non è stato trovato alcun feed con l'ID 3 .

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

0%