Festival di Sanremo

Sanremo 2023: Sarà perchè ti amo. Coma Cose duettano con Baustelle

today29 Gennaio 2023 147

Sfondo
share close

Nella serata di venerdì 10 febbraio, dedicata alle cover, i COMA_COSE duetteranno con i BAUSTELLE, gruppo composto da Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi, con il brano “SARÀ PERCHÉ TI AMO” dei Ricchi e Poveri (1981).

I Coma_Cose hanno raccontato: «Per noi suonare con i Baustelle è un sogno che si avvera. Ci siamo detti “proviamoci!” e poco dopo eravamo in studio tutti insieme tra chiacchiere e strumenti. La cosa più bella è stata conoscere le persone dietro agli artisti. Abbiamo scelto un brano che raccontasse lo stesso tema de “L’Addio” – l’amore – ma in una chiave differente. Ci siamo davvero divertiti e siamo felici di omaggiare una delle canzoni più celebri del Festival di Sanremo, lavorando sull’arrangiamento per portarlo più vicino al nostro mondo.»

I Coma_Cose sono in gara alla 73esima edizione del Festival di Sanremo con il brano L’ADDIO (Asian Fake/ Epic Records Italy/ Sony Music Italy), che verrà incluso nel repack dell’album “Un Meraviglioso Modo Di Salvarsi” in uscita Il 10 febbraio.

California e Fausto Lama saliranno sul palco dell’Ariston per la seconda volta il prossimo febbraio, dopo l’esordio nel 2021 che li ha visti conquistare pubblico e critica con il brano “Fiamme Negli Occhi” (doppio disco di platino).

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Eventi

Sanremo 2023: squadra pronta a trasferirsi nella città dei fiori

Eccoci qui, pronti per il nostro secondo Festival di Sanremo Quest'anno però ci fermeremo nella città dei fiori tutta la settimana, divisi in due gruppi perchè ovviamente non possiamo saltare una settimana di scuola. Da lunedì a giovedì  Federico, Irina, Edo, Davide, Chiara, Rebecca, GiuliaL e Zeno. Da giovedì a domenica Angelo, Francesco, Melissa, GiuliaM, Jasmine, Alessandro, Matteo, Montra e Nico. La postazione ufficiale Trasmetteremo in diretta dall'Hotel Des Anglais, […]

today27 Gennaio 2023 294 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%