Eventi

Sanremo 2023: squadra pronta a trasferirsi nella città dei fiori

today27 Gennaio 2023 294 1 5

Sfondo
share close

Eccoci qui, pronti per il nostro secondo Festival di Sanremo

Quest’anno però ci fermeremo nella città dei fiori tutta la settimana, divisi in due gruppi perchè ovviamente non possiamo saltare una settimana di scuola.

Da lunedì a giovedì 

Federico, Irina, Edo, Davide, Chiara, Rebecca, GiuliaL e Zeno.

Da giovedì a domenica

Angelo, Francesco, Melissa, GiuliaM, Jasmine, Alessandro, Matteo, Montra e Nico.

La postazione ufficiale

Trasmetteremo in diretta dall’Hotel Des Anglais, dove abbiamo una postazione fissa per tutta la settimana. Il palinsesto lo stiamo completando in questi giorni e ve lo comunicheremo a brevissimo. Tutti i ragazzi si alterneranno ai microfoni  della radio per raccontarvi anche quello che gira intorno al Festival della Canzone italiana, visto dai teen ovviamente.

Teen Social Radio media partner di Sanremo Exclusive

La kermesse di eventi che si svolgerà all’Hotel des Anglais, vede tra gli altri anche la nostra radio come media partner.

Ma non è tutto.

Ovviamente gireremo anche per le strade e cercheremo di raccontarvi come le persone vivono il festival, la canzone preferita dai teen, e.. qualche chicca che vi sveleremo a brevissimo.

Restate sintonizzati!

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Cinema

Titanic torna al cinema. in versione rimasterizzata in 3D dal 9 febbraio

Per celebrare San Valentino sarà possibile vedere o rivedere una versione rimasterizzata in 3D del film che torna al cinema in occasione del 25° anniversario Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per il celebre film di James Cameron, Titanic, che tornerà nelle sale italiane in 3D dal 9 febbraio in occasione del 25° anniversario, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Per prenotare i biglietti è possibile accedere al sito www.titanicilfilm.it, in continuo […]

today26 Gennaio 2023 233 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%