Concerti e Festival

I Måneskin annunciano due date evento a Roma e Milano

today17 Ottobre 2022 6

Sfondo
share close

I Måneskin, dopo aver debuttato al #1 nella classifica FIMI dei singoli con il nuovo brano “The Loneliest” – nuova canzone più ascoltata al mondo il giorno dopo l’uscita – annunciano due speciali date-evento negli stadi,

Stadio Olimpico di Roma giovedì 20 luglio 2023
Stadio San Siro di Milano lunedì 24 luglio 2023.

I biglietti saranno disponibili online da martedì 18 ottobre alle ore 11.00 e in tutti i punti vendita autorizzati da domenica 23 ottobre alle ore 11.00.

La band ha inoltre appena ottenuto ben quattro nomination agli American Music Awards 2022 come “New Artist Of The Year”, “Favorite Rock Artist”, “Favorite Pop Duo or Group” e “Favorite Rock Song” con “Beggin’”, due nomination agli MTV Europe Music Awards 2022 nelle categorie “Best Rock” e “Best Italian Artist”. Anche la colonna sonora originale del film ELVIS, a cui hanno collaborato con il brano “If I Can Dream”, è in nomination nella categoria “Favorite Soundtrack”.

Victoria, Damiano, Thomas e Ethan hanno già vinto il titolo “Best Rock” agli MTV EMA lo scorso anno, e quest’anno hanno conquistato la categoria “Best Alternative Video” agli MTV Video Music Awards (la prima volta in assoluto per un artista italiano)

I Måneskin continuano a lasciare un segno indelebile nella scena internazionale con un’attitudine rara nella scena contemporanea e si stanno preparando al LOUD KIDS TOUR che, dopo la partenza il 26 ottobre da Città del Messico (Sold Out), li vedrà esibirsi in Nord America prima di tornare in Italia il 23 febbraio 2023 e da lì toccare tutta Europa. Il LOUD KIDS TOUR conta a oggi, su 57 date in totale, ben 41 Sold Out tra cui Londra, Parigi, Los Angeles, entrambe le date di San Francisco ed entrambe quelle di New York.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Video

Tananai fuori il video clip ufficiale di Abissale

È disponibile da ora il videoclip ufficiale di “Abissale”, il nuovo singolo di Tananai, fuori su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 12 ottobre. La clip ufficiale di “Abissale”, con la regia di Olmo Parenti per Borotalco.tv, è il video racconto dell’esperimento sociale avvenuto in centro a Milano con protagonista lo stesso Tananai, fermo immobile per ore in mezzo alla strada. Abbracci, biglietti lasciati nel taschino, foto, selfie […]

today17 Ottobre 2022 72

Commenti post (0)

Rispondi


0%