News

Tananai fuori il video clip ufficiale di Abissale

today17 Ottobre 2022 509

Sfondo
share close

È disponibile da ora il videoclip ufficiale di “Abissale”, il nuovo singolo di Tananai, fuori su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 12 ottobre.

La clip ufficiale di “Abissale”, con la regia di Olmo Parenti per Borotalco.tv, è il video racconto dell’esperimento sociale avvenuto in centro a Milano con protagonista lo stesso Tananai, fermo immobile per ore in mezzo alla strada. Abbracci, biglietti lasciati nel taschino, foto, selfie e conversazioni a senso unico, i passanti hanno avuto le reazioni più disparate nei confronti dell’artista, statua vivente nella frenesia della città. Cosa succede nel proprio mondo interiore mentre intorno la vita scorre?

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Testi

Calm Down – audio e testo del singolo di Rema

Calm Down è un singolo del cantante nigeriano Rema, pubblicato l'11 febbraio 2022 come secondo estratto dal suo primo album in studio Rave & Roses Calm Down - ascolta Calm Down - testo Another banger Baby, calm down, calm downGirl, this your body e put my heart for lockdownFor lockdown, oh, lockdownGirl, you sweet like Fanta, FantaIf I tell you say I love you no dey form yanga, oh, yangaNo tell me […]

today17 Ottobre 2022 374

Commenti post (0)

Rispondi


0%