Teen News

Movieland si trasforma in Halloween Park dal 1 ottobre

today28 Settembre 2022 283

Sfondo
share close

A partire dal 1° ottobre Movieland, come di consueto, celebra il mese di Halloween.

E allora ecco che al parco ritornano le zucche!! (alcune decorate con le sembianze di famosi personaggi del cinema horror e fantasy), Ma anche mostri, streghe, fantasmi, scheletri, covoni di fieno, mummie e sarcofagi egiziani pronti a far rivivere le atmosfere più macabre del mondo dei film.

Tante novità ma con l’obiettivo di sempre: regalare emozioni su misura per tutti: dai bambini, ai ragazzi, fino agli adulti.

Protagonisti indiscussi  gli spettacoli a tema e le attività di animazione, sia estreme che per i più piccoli, e studiate ad-hoc per questa speciale stagionalità.

8 ottobre: arriva una grande novità

Stiamo parlando dell’extreme experience ASYLUM – Katharina’s Revenge: un percorso horror con attori, riservato ai soli ospiti maggiorenni, che metterà in scena situazioni ed interazioni con il pubblico particolarmente “forti”.

La storia è liberamente ispirata a quella di Katharina Schmidlin, bambina di 11 anni che venne accusata di stregoneria e arsa viva. Prima di morire urlò alla folla che sarebbe ritornata per vendicarsi e non permettere più ai bambini di vivere in un mondo privo d’amore. In ricordo di Katharina venne edificato un orfanotrofio, e ora quell’orfanotrofio è a Movieland!!

Eventi Speciali

Il programma prevede infine anche eventi speciali organizzati solo per alcuni fine settimana.

Ghostbusters: day of ghost:  Domenica 16 ottobre, i fan degli Acchiappafantasmi si danno appuntamento a Movieland per un incontro ravvicinato con alcuni dei personaggi del famoso film.

Krampus Show Merano: : Domenica 23 ottobre, figure demoniache vestite con pelli di capra e maschere in legno cammineranno tra le strade di Movieland per regalarti una domenica da paura

Halloween Special Nights: : 3 imperdibili aperture serali, il 29 e il 30 ottobre fino alle 23 e il 31 ottobre grande festa di Halloween con apertura fino a mezzanotte: il fine settimana di Halloween più lungo di sempre con una ricca offerta di intrattenimento con live DJ-Set, Rock band e Show fino a tarda notte.

Orari di apertura:

Tutti i sabati e le domeniche di ottobre dalle 10 alle ore 19 t
Speciale Halloween Nights, apertura prolungata fino alle 23 (il 29 e il 30 ottobre) e fino alle 24 (il 31 ottobre) spettacoli live, DJ-Set e la sera del 31 un concerto rock.

Promozioni Speciali

In questo mese saranno disponibili diverse promozioni speciali per chi vuole visitare il parco.

Per tutti i weekend di ottobre** chi verrà al Parco con TRAVESTIMENTO A TEMA potrà accedere a prezzo ridotto (26€). Per ottenere lo sconto il proprio costume dovrà includere TRUCCO, VESTITO e un ACCESSORIO a tema (esempio: teschio, bastone, zucca etc.)

Possibilità di acquistare lo speciale BIGLIETTO SERALE il 29,30,31 Ottobre, dalle 18:00, ad un prezzo particolarmente conveniente € 20.00

Sul sito ufficiale www.canevaworld.it trovate tutte le info.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Cinema

Asterix e Obelix: il regno di mezzo. Trailer. C’è anche Ibra!

A febbraio 2023 arriverà nelle sale italiane Asterix e Obelix Il Regno di Mezzo, l’attesissimo quinto film sulla serie francese di culto, diretto da Guillaume Canet. Distribuito da Notorious Pictures. i due celebri galli sono lo stesso Guillaume Canet (Asterix) e Gilles Lellouche (Obelix), insieme a loro il premio Oscar® Marion Cotillard nei panni di Cleopatra e Vincent Cassel in quelli di Cesare. Si, c'è anche LUI,  Zlatan Ibrahimović nel […]

today28 Settembre 2022 367 2

Commenti post (0)

Rispondi


0%