Cinema

Asterix e Obelix: il regno di mezzo. Trailer. C’è anche Ibra!

today28 Settembre 2022 19 2

Sfondo
share close

A febbraio 2023 arriverà nelle sale italiane Asterix e Obelix Il Regno di Mezzo, l’attesissimo quinto film sulla serie francese di culto, diretto da Guillaume Canet. Distribuito da Notorious Pictures.

i due celebri galli sono lo stesso Guillaume Canet (Asterix) e Gilles Lellouche (Obelix), insieme a loro il premio Oscar® Marion Cotillard nei panni di Cleopatra e Vincent Cassel in quelli di Cesare.

Si, c’è anche LUI,  Zlatan Ibrahimović nel ruolo del romano Caius Antivirus.

In questa nuova storica avventura, i due valorosi guerrieri dovranno aiutare Fu Yi, l’unica figlia dell’imperatore cinese Han Xuandi, fuggita dalle grinfie di un principe malvagio e arrivata in Gallia in cerca del loro aiuto.

Asterix e Obelix: il regno di mezzo. Trailer.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Cinema

Halloween Ends: l’ultima battaglia di Laurie Strode. Trailer Finale

Questa è l'ultima battaglia di Laurie Strode. E devo ammettere che un po' mi dispiace. Mi ero affezionato a Michael Myers. Ma dopo 45 anni il franchise horror più venerato della storia del cinema termina. Sarà una conclusione epica? Non ci resta che aspettare il 13 ottobre. Quello che si sa.. piccolo spoiler, è che sopravviverà uno solo di loro. O forse no. Jamie Lee Curtis torna per l'ultima volta […]

today28 Settembre 2022 44 2

Commenti post (0)

Rispondi


0%