Televisione

Disney+: le novità di ottobre 2022

today27 Settembre 2022 37 1

Sfondo
share close

Ottobre è il Black History Month e Disney+ celebra e onora questa ricorrenza con nuovi entusiasmanti titoli, tra cui la serie Agli occhi del mondo, disponibile in streaming dal 12 ottobre, e i documentari Soul of a Nation: The Murder of Malcolm X e Soul of a Nation: Scream Queens Rising che affronteranno la figura di Malcolm X e la rappresentazione delle donne nere sullo schermo.

I titoli saranno disponibili sulla piattaforma streaming rispettivamente il 7 e il 14 ottobre.

Poi.

• Tornano i Giovani Geni: a partire dal 26 ottobre debutta su Disney+ la seconda stagione de La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni.
• Anche quest’anno arriva Hallowstream: per un ottobre da urlo in streaming su Disney+ nuovi speciali e film, tra cui Marvel Studios presenta: Licantropus in arrivo il 7 ottobre e Grimcutty disponibile dal 10 ottobre.

Con le giornate che si accorciano e l’inverno alle porte, Disney+ ha in serbo per tutti gli abbonati grandi novità.

A ottobre arriva Boris 4, l’attesissima serie originale italiana Disney+ che torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani.

Il 5 ottobre debutta la prima stagione completa di The Bear, la serie drama acclamata dalla critica con Jeremy Allen White ambientata in una cucina di Chicago.

 

Ma le novità non finiscono qui.

Dal 3 ottobre torna The Walking Dead con gli ultimi episodi dell’undicesima stagione e inoltre farà il suo debutto in piattaforma il nuovo drama true- crime con Jessica Biel, Candy: Morte in Texas, dal 12 ottobre.
Infine, arrivano i nuovi episodi di Andor, The Old Man, The Kardashians, She-Hulk: Attorney at Law e molto altro ancora.

Dal 14 ottobre, potrete vedere il film originale Disney Rosaline. Una rivisitazione leggera e comica della classica storia d’amore di Shakespeare “Romeo e Giulietta”, raccontata dal punto di vista della cugina di Giulietta, Rosaline (Dever), che si dà il caso sia anche un recente amore di Romeo.
Quando Romeo (Kyle Allen) incontra Giulietta (Isabela Merced) e inizia a corteggiarla, Rosaline cerca di sabotare la famosa storia d’amore e di riconquistare il suo uomo.

Ottobre è anche il mese di Halloween

Ecco allora che su  Disney+  arrivano Hocus Pocus e Muppets Haunted Mansion, i classici come Nightmare Before Christmas, Buffy l’Ammazzavampiri e The Rocky Horror Picture Show, fino agli horror da brivido come The Night House, Le verità nascoste e Le colline hanno gli occhi, tanti i titoli che faranno venire i brividi a tutti!

Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

boris 4

Televisione

Dopo tre stagioni e un film  Boris torna in tv

Dal 26 ottobre su Disney + Dopo tre stagioni e un film  Boris torna sugli schermi. Ancora una volta l'obiettivo è quello di raccontare con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani. Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata “Gli occhi del cuore”, la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un […]

today27 Settembre 2022 152

Commenti post (0)

Rispondi


0%