Musei

Moon Knight al museo egizio di Torino il tour su miti e dei

today5 Aprile 2022 6

Sfondo
share close

Al Museo Egizio “Divinità e Super Eroi”, il tour su miti e dèi ideato in esclusiva per Disney+ per il debutto della serie Marvel Studios Moon Knight

L’antico Egitto incontra i Super Eroi Marvel.
Succede a Torino, al Museo Egizio.
In occasione del debutto della serie Marvel Studios Moon Knight, disponibile in streaming da mercoledì 30 marzo, il Museo Egizio lancerà ad aprile “Divinità e Super Eroi”, una visita guidata ideata da un’egittologa del museo, su misura per Disney+.

Attraverso un percorso tematico della durata di un’ora, che coinvolge le più importanti sale del Museo Egizio, il visitatore scoprirà i miti e le divinità dell’antico Egitto, alcuni dei quali presenti nella serie Marvel Studios Moon Knight.

Moon Knight – la serie su Disney+

La serie segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita.
Steven scopre di avere un Disturbo Dissociativo dell’Identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dèi dell’Egitto.

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Giovani Artisti

Emmegì: Dove esisti anche tu parte 2 il nuovo singolo

EMMEGI è nata a Erba (Como) il 17 aprile del 1996 da genitori brasiliani. La musica ha sempre fatto parte della sua vita sin da piccola. Attualmente vive in provincia di Como e divide le sue giornate tra la grande passione per la musica e il suo lavoro che le permette di portare avanti il suo sogno Dove esisti anche tu parte 2 - il video del nuovo singolo Inizialmente […]

today5 Aprile 2022 9

Commenti post (0)

Rispondi

0%