Emergenti

Emmegì: Dove esisti anche tu parte 2 il nuovo singolo

today5 Aprile 2022 204

Sfondo
share close

EMMEGI è nata a Erba (Como) il 17 aprile del 1996 da genitori brasiliani.
La musica ha sempre fatto parte della sua vita sin da piccola.

Attualmente vive in provincia di Como e divide le sue giornate tra la grande passione per la musica e il suo lavoro che le permette di portare avanti il suo sogno

Dove esisti anche tu parte 2 – il video del nuovo singolo

Inizialmente la sua musica era più vicina al rap, influenzata dalla sua passione per J-Ax., sceglie questo stile per raccontare quello che le succedeva e i suoi sentimenti.

Nel tempo decide di utilizzare anche linee melodiche, come noterete se ascoltate “Dove esisti anche tu” ed ancora di più in “Dove esisti anche tu parte 2”.

Cosa rappresenta per te la musica?

Per me la musica è stata la salvezza di una bambina completamente persa, non avendo nessun punto di riferimento da parte dei miei genitori, carta e penna erano ciò che non mi faceva perdere di vista la strada giusta, che non mi faceva cadere completamente a fondo senza rialzarmi. Stava diventando una tortura vedere tutto quello che mi stava succedendo intorno e non riuscire ad esprimerlo in nessun modo.

Nella sua ultima canzone “Dove esisti anche tu parte 2” Emmegì racconta la bellezza di una relazione omosessuale. Di come la coppia sia una coppia come le altre, piena di emozioni, risate, litigate e pianti.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Teen News

Gazzelle: la data zero del tour 2022 è l’8 maggio a Mantova

Gazzelle, il cantautore romano da milioni di ascolti, 18 dischi di platino e 16 dischi d’oro, è pronto a ripartire in tour nei mesi di maggio e giugno e annuncia oggi la data zero: l’artista inaugurerà la stagione domenica 8 maggio a Mantova, alla Grana Padano Arena. Gli spettacoli sono prodotti e distribuiti da Vivo Concerti. I biglietti per la data di Mantova saranno in vendita online da martedì 5 aprile […]

today5 Aprile 2022 238

Commenti post (0)

Rispondi


0%