Televisione

Le prime immagini della serie originale italiana Le fate ignoranti

today8 Febbraio 2022 135 1 5

Sfondo
share close

Le prime immagini della serie originale italiana e un estratto del brano di Mina svelati in esclusiva durante la seconda serata della 72° edizione del Festival di Sanremo

Ecco le prime immagini de Le Fate Ignoranti la nuova serie originale italiana del cineasta Ferzan Ozpetek, svelate durante la seconda serata della 72° edizione del Festival di Sanremo.

Il romantic drama tratto dall’omonimo film campione d’incassi e fenomeno culturale sarà disponibile in esclusiva dal 13 aprile su Star all’interno di Disney+.

Per Le Fate Ignoranti, Mina interpreta “Buttare l’amore”, il brano originale e sigla della serie, anticipato nell’inedito contenuto trasmesso durante la kermesse.

La serie Le Fate Ignoranti è composta da 8 episodi ed è creata da Gianni Romoli e Ferzan Ozpetek.
Scritta in collaborazione con Carlotta Corradi e Massimo Bacchini.

Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente, la donna scopre che suo marito aveva una relazione con un giovane uomo, Michele.
Antonia, devastata dalla notizia, si ritrova a indagare sulla vita segreta del marito e stringe un’amicizia inaspettata e coinvolgente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici che erano per suo marito quasi una seconda famiglia.

Grazie a tutti loro lei riuscirà a cambiare il suo punto di vista sulla vita, ma imparerà di nuovo ad amare?

La serie vede tra i protagonisti Cristiana Capotondi (Antonia) ed Eduardo Scarpetta (Michele), insieme a Luca Argentero (Massimo), Serra Yilmaz (Serra), Ambra Angiolini (Annamaria), Anna Ferzetti (Roberta), Paola Minaccioni (Luisella), Deniz Burak (Asaf), Carla Signoris (Veronica), Filippo Scicchitano (Luciano) e Edoardo Purgatori (Riccardo).

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

News

Tomorrow il nuovo singolo di John Legend

Per ascoltare Tomorrow clicca qui John Legend pubblica “Tomorrow” in collaborazione con Nas e Florian Picasso, discendente dell’artista leggendario Pablo Picasso. Il brano nasce per celebrare la collezione di opere NFT in edizione limitata firmata da Marina Picasso e suo figlio Florian. “Tomorrow” è stata prodotta e co-scritta dall'artista e produttore britannico Stuart Price. Ogni opera NFT parte della speciale collezione sarà accompagnata dall’audio della traccia, creando così una originale […]

today8 Febbraio 2022 96

Commenti post (0)

Rispondi


0%