Giovani Artisti

Dopo la finale di All Together Now ecco il nuovo singolo di Carola

today4 Gennaio 2022 2

Sfondo
share close

Dopo la finale di All Together Now ecco il nuovo singolo “Ora no”

Dopo il terzo posto ottenuto sia a The Voice of Italy nel 2015 che ad All Together Now nel 2021, programma condotto da Michelle Hunziker ed in onda su Canale 5, la nota cantautrice Carola Campagna, che vanta anche un’importante collaborazione con Disney, torna con un nuovo singolo dal titolo “Ora no” (Hit Factory production), brano disponibile in tutti gli store digitali, prodotto dal noto hitmaker Nicolò Fragile.

carola campagnaLa canzone parla di una storia d’amore malato, in cui chi la racconta si trova in bilico tra il volerlo cancellare tornando indietro nel tempo e tenerlo per paura di spezzare le catene che lo opprimono.
Un amore infelice, ossessivo ed opprimente, soffocante e al limite.
Descrive l’ossessione di lui che per la sua insicurezza prova a controllare lei, cercando di plasmarla a sua immagine, controllando la sua vita invece di alimentare il suo amore, che lui ha reso immaturo e finto. Il senso di oppressione in lei cresce, l’amore svanisce e si trasforma in paura, in ricordi sbiaditi di una persona che non avrebbe mai voluto incontrare.  Lei riesce a spezzare le catene fino ad ottenere la propria libertà nel poter dire “Ora no”, perché ha la forza per poter gridare, opporsi e riscattarsi

Durante la finalissima di All Together Now, Carola è stata anche protagonista di un momento molto particolare, una dichiarazione di matrimonio da parte del suo compagno che, di soppiatto, è entrato in studio proprio mentre la cantante era rivolta al muro per i ringraziamenti d’ufficio.

La notizia è poi stata riportata in molti siti nazionali.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Giovani Artisti

Dal 7 Gennaio il nuovo singolo del cantautore trentino Andrea Faccenda

Dal 7 Gennaio il nuovo singolo del cantautore trentino dal titolo “Per non ricadere” “Per non ricadere” (distr. Artist First) è il nuovo singolo del cantautore trentino Andrea Faccenda, un inno ad andare avanti, a non farsi abbattere, non ricadere e combattere. Disponibile in tutti i digital store dal 7 Gennaio, la canzone è nata piano e voce circa sei mesi fa durante il periodo in cui un familiare dellʼartista […]

today4 Gennaio 2022 2 2

Commenti post (0)

Rispondi

0%