Cinema

The chaos room: ispirata a Venom a Porta di Roma

today7 Ottobre 2021 420

Sfondo
share close

Cosa faresti se potessi dare libero sfogo al tuo lato oscuro per 5 minuti e liberare tutta la tua furia scaricandola in un’esperienza super divertente?

Dall’8 al 14 ottobre  presso il centro commerciale Porta di Roma c’è “The Chaos Room”, una “rage room” ispirata al film “Venom – La Furia di Carnage”, in uscita solo al cinema dal 14 ottobre.
Le cosiddette “stanze della rabbia” sono degli spazi anti stress creati appositamente per permettere alle persone di dare libero sfogo alla propria “furia”, distruggendo, in assoluta sicurezza, tutto quello che trovano intorno a loro.
 
La temporary experience della stanza di Carnage sarà composta da una ambiente che è stato personalizzato al suo interno con elementi del film “Venom – La Furia di Carnage”: l’interno della stanza è ispirato alla casa del protagonista Eddie Brock, interpretato nel film da Tom Hardy.
 
Le persone che vorranno partecipare verranno messe in sicurezza con un kit completo di protezione, prima di entrare all’interno della stanza.
I partecipanti potranno anche portare oggetti personali (ad esempio: una foto del capo, il regalo di una ex, la propria sveglia, il libro di un esame, ecc…) da introdurre nella stanza per distruggerli insieme al resto degli oggetti presenti all’interno. Tutti gli oggetti personali introdotti dall’esterno dovranno essere prima vagliati dal personale di sicurezza.
 
Dall’8 al 14 ottobre, tutti i giorni dalle 10 alle 19, ogni partecipante avrà 5 minuti per dare sfogo al proprio lato oscuro e scatenare tutta la sua furia nascosta all’interno della stanza. 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

La Radio

Avada Kedavra: Ambra e Raul ci portano nel mondo di Harry Potter

Sparisci con questa parola! Questo il significato della formula Avada Kedavra, che deriva da un'antica formula stregata in lingua aramaica: Abhadda Kedhabhra.La maledizione se colpisce un essere vivente lo uccide istantaneamente. Ma senza farlo soffrire :) E no, una volta che la persona viene colpita non c'è nessun modo per annullare la maledizione.Ecco perchè Avada Kedavra è considerata la peggiore maledizione di tutto il mondo magico. Ma... Harry Potter a questa […]

today6 Ottobre 2021 133

Commenti post (0)

Rispondi


0%