Cinema

Spider-Man: No Way Home il primo trailer italiano del film

today24 Agosto 2021 3

Sfondo
share close

Spider-Man: No Way Home, il primo trailer italiano ufficiale del terzo capitolo della saga con protagonista Tom Holland nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man.

A Natale al cinema prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia

https://www.youtube.com/watch?v=8EzvnuqcIpI

#SpiderManNoWayHome

Diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli, il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.

Sinossi: Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe.

Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

lillo petrollo

Hot News

Giffoni 50: Angelo intervista Lillo ‘da ragazzino ero bullizzato’

Lillo ( Pasquale) Petrollo reduce dal successo di LoL, a settembre tornerà in radio con il suo compagno di avventure Greg, con il quale riprenderà anche il tour teatrale interrotto per causa del Covid-19. E’ arrivato alla 50 edizione (plus) di Giffoni Film Festival dove ha portato la sua ironia e ha spiegato ai noi ragazzi come la risata sia stata da sempre la sua grande forza. “Da ragazzino ero […]

today19 Agosto 2021


Post simili

Cinema

RECENSIONE DEL FILM IL LUPO E IL LEONE

Una storia avvincente ed emozionante. La giovane pianista Alma, Molly Kunz, ritorna nella sua casa d’infanzia su un’isola in Canada, dopo la morte del nonno. Durante il soggiorno la sua vita è stravolta dopo aver salvato due cuccioli, un lupo e un leone.  Gli animali crescono e tra i tre […]

today18 Gennaio 2022 1

Commenti post (0)

Rispondi

0%