Cinema

Spider-Man: No Way Home il primo trailer italiano del film

today24 Agosto 2021 9

Sfondo
share close

Spider-Man: No Way Home, il primo trailer italiano ufficiale del terzo capitolo della saga con protagonista Tom Holland nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man.

A Natale al cinema prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia

https://www.youtube.com/watch?v=8EzvnuqcIpI

#SpiderManNoWayHome

Diretto da Jon Watts, già regista dei precedenti due capitoli, il film è prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti Benedict Cumberbatch, che fa il suo esordio nella saga di Spider-Man nel ruolo di Doctor Strange, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon e Marisa Tomei.

Sinossi: Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe.

Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

lillo petrollo

Giffoni Film Festival

Giffoni 50: Angelo intervista Lillo ‘da ragazzino ero bullizzato’

Lillo ( Pasquale) Petrollo reduce dal successo di LoL, a settembre tornerà in radio con il suo compagno di avventure Greg, con il quale riprenderà anche il tour teatrale interrotto per causa del Covid-19. E’ arrivato alla 50 edizione (plus) di Giffoni Film Festival dove ha portato la sua ironia e ha spiegato ai noi ragazzi come la risata sia stata da sempre la sua grande forza. “Da ragazzino ero […]

today19 Agosto 2021 74

Commenti post (0)

Rispondi


0%