Traccia corrente

Titolo

Artista


Pablo Vittar in concerto a Milano nel 2022

Scritto da il 13 Luglio, 2021

Pabllo Vittar, l’eclettica e travolgente stella del pop brasiliano, arriva finalmente in Italia con una data speciale che, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, lo vedrà protagonista il 2 giugno 2022 al Magnolia Summer – Circolo Magnolia, Milano

L’evento unico di Pabllo Vittar potrà essere vissuto pienamente dai fan grazie all’acquisto di uno speciale meet&greet upgrade experience che permetterà a coloro che lo compreranno  di avere foto e gadget del loro beniamino e, in più, la possibilità di anticipare il proprio ingresso al concerto per godere della perfomance in prima fila. 

I biglietti per lo show di  Pabllo Vittar sono disponibili su vivoconcerti.com da venerdì 16 luglio 2022, alle ore 10:00 e nei punti vendita da mercoledì 21 luglio 2022 alle ore 10:00 

Invece lo speciale meet&greet upgrade experience sarà in vendita sui canali dell’artista in modo separato e indipendente rispetto all’acquisto del regular ticket, in vendita sui circuiti Ticketone e Vivaticket.

Con più di 11 milioni di followers su Instagram, Vittar è una delle drag queen più famose e riconosciute al mondo, inserita nella lista dei personaggi più influenti di Billboard, che in questi anni ha pubblicato diversi successi dallo stile audace e provocatorio, conquistando il consenso mondiale con l’album di debutto “Vai Passar Mal”. La fama si consolida grazie alla collaborazione con Major Lazer e Anitta, per il singolo “Sua Cara”, che diventa in poco tempo un successo mondiale. Nel 2018 Pabllo Vittar è la prima drag queen ad essere nominata ai Latin Grammy Awards ed a vincere un MTV Europe Music Awards nella categoria ‘Best Brazilian Act’. Nello stesso anno pubblica l’album Não Para Não e collabora con i nomi più celebri dell’industria musicale mondiale come Charli XCX, Diplo, Sofi Tukker e Anitta.

Per tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com 

Taggato come

Opinione dei lettori

Rispondi