Teen News

Shimmy Shimmy disco d’oro

today13 Luglio 2021 16

Sfondo
share close

“Shimmy Shimmy”, il travolgente singolo di Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, è disco d’oro. Il videoclip ufficiale, girato nel Governatorato di Tozeur, a meno di un mese dalla pubblicazione conta già oltre 4MLN di visualizzazioni.

Si riconferma vincente la chimica fra i Re Mida del pop italiano e Giusy Ferreri, arrivati alla loro terza collaborazione dopo “Amore e Capoeira” (2018, quintuplo Platino) e “Jambo” (2019, quadruplo Platino). Passione, divertimento e spensieratezza sono gli ingredienti che rendono “Shimmy Shimmy” un cocktail travolgente, da gustare sotto il cielo stellato della bella stagione in arrivo. 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Testi

La mia felicità, Fabio Rovazzi ft Eros Ramazzotti. Il testo

Ho dormito per due anni che ore sono non lo soSono pieno, anche menoHo giocato così tanto che ora sono dentro CODE mi droppo dove voglio La mia felicitàNessuno che mi cercaCanzoni nella testaArietta bella frescaViaggio senza gravitàMi sembra di volareC’è il mondo da salvareDai ti devo chiamare Scusa ma prende maleCi sentiamo alla fine dell’estateGiuro che mi dispiaceTi chiamo domaTi voglio beSalutami tuVabbè felicità La mia felicitàVoglio perdermi e […]

today27 Giugno 2021 248

Commenti post (0)

Rispondi


0%