Musica

Easy il video del nuovo singolo di Federica Carta è un cartone.

today30 Aprile 2020 2

Sfondo
share close

Dopo il singolo “Bullshit”, Federica Carta  torna con il nuovo singolo “EASY”(Island Records), disponibile da oggi giovedì 30 Aprile su tutte le piattaforme di streaming e download 

Il singolo è accompagnato dal video animato ufficiale, fuori ora su Youtube

“EASY” è un altro passo della presa di coscienza e della crescita di Federica. Nel 2020 la cantante è tornata dopo grandi cambiamenti personali e professionali.
E’ la cura per cuori infranti, un viaggio sonoro e visivo che ci conduce nel profondo della coscienza di Federica, nelle esperienze che le hanno permesso di raggiungere un livello di consapevolezza maggiore trasformandola in una donna sempre più forte e determinata. 

“Non ti conoscevo per come eri davvero, la verità è nascosta ma sotto un sottile velo” – Federica non se la prende più.
Sente finalmente di avere i piedi per terra: riapre il cassetto in cui aveva rinchiuso le sue delusioni e i sensi di colpa e li lascia andare in totale onestà, mostrandosi sicura di sé a chi l’ha ferita.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Musica

Andrà tutto bene: il progetto musicale di Davide de Marinis

Andrà tutto bene #iorestoacasa è la nuova canzone scritta da Davide De Marinis e sostenuta da “Gli amici di Davide” (ben 70). E’ nata nella sua mansarda nei primi giorni di quarantena. Angelo, durante la sua trasmissione Bene ma non Benissimo ha avuto il piacere di intervistarlo e soprattutto di averlo ospite durante la diretta su instagram. Un grande! “La cosa più bella è che alla fine di questo tempo riacquisteremo la possibilità […]

today20 Aprile 2020 11

Commenti post (0)

Rispondi

0%