Traccia corrente

Titolo

Artista

Show attuale

Music Teen

00:01 14:55

Show attuale

Music Teen

00:01 14:55


Andrà tutto bene: il progetto musicale di Davide de Marinis

Scritto da il 20 Aprile, 2020

Andrà tutto bene #iorestoacasa è la nuova canzone scritta da Davide De Marinis e sostenuta da “Gli amici di Davide” (ben 70).

E’ nata nella sua mansarda nei primi giorni di quarantena.

Angelo, durante la sua trasmissione Bene ma non Benissimo ha avuto il piacere di intervistarlo e soprattutto di averlo ospite durante la diretta su instagram. Un grande!

La cosa più bella è che alla fine di questo tempo riacquisteremo la possibilità di riabbracciarci senza aver paura l’uno dell’altro” – spiega Davide.

La canzone è diventata un messaggio universale che ha messo sullo stesso piano tutte le persone, ricche e povere, normali e famose, umili e potenti: tutti nella stessa condizione.

Il messaggio del brano è stato condiviso inizialmente sui social e la risposta è stata di forte apprezzamento da parte dei follower. 
Grazie al loro contributo il messaggio ha iniziato a girare in rete.

Il video, a scopo benefico, sarà distribuito su tutte le piattaforme digitali.
Le donazioni saranno devolute al progetto AIRVO 2 del Distretto Aurunco per l’acquisto di un respiratore pediatrico da donare al reparto di pediatria e neonatologia dell’Ospedale Dono Svizzero di Formia (Latina). Il progetto nasce in sinergia con l’Associazione nazionale Teniamoci per Mano Onlus, che si occupa di clownterapia in oltre 50 strutture sanitarie in tutta Italia, con il Patrocinio e sostegno della Nazionale Italiana Cantanti attraverso La Partita del Cuore Umanità Senza Confini Onlus.

Oltre alla vendita in digitale del brano e allo streaming è possibile effettuare donazioni libere utilizzando Iban Biper Banca IT30Y0538701609000035058797 intestato alla Partita del Cuore con causale Ospedale Formia Andrà tutto bene.

E’ una situazione completamente nuova, quasi surreale. L’idea di non poter uscire è un limite, ma quando esci e stai per incrociare una persona ti allontani per paura e diffidenza.
E’ una situazione che non avrei mai voluto vivere. Confido in questa quarantena obbligata affinché tutto si possa risolvere nel più breve tempo possibile. Tutto andrà bene!
Questa esperienza ci insegnerà a lavarci le mani più spesso e poi, a parte tutto, porterà più amicizia e amore disponibilità verso il prossimo”.

Grazie Davide per essere stato con noi!!!!


Opinione dei lettori

Rispondi